Carlo Pallavicino, agente di Cristiano Lucarelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'esclusione del suo assistito nella trasferta di Cesena. L'agente si è detto dispiaciuto e che Cristiano non sa i motivi di questa mancata convocazione ma ha negato con forza l'esistenza di un "caso Lucarelli".le prime crepe nelle spogliatoio...
azz, l'amma pigliat per fare l'uomo spogliatoio e invece o scass proprie iss
lucarè ma mo vuliss pur scassa o cazz bell ro frat?
le prime crepe nelle spogliatoio...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma perchè,fosse meglio o Rom argentino ca c'amm accattato.................Ma faciteme o piacere!
cristianone ci è mancato negli ultimi minuti...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Pare strano ma stasera oltre a centomila cose ci è mancata anche una prima punta pura. E anche lui credo che peggio di Pandev non avrebbe potuto fare.
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Vabbè non esageriamo, dai
ancora non convocato...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
SKY - Ugolini: "Entro gennaio bisogna chiarire il caso Lucarelli" Questa situazione da qui a gennaio deve però essere chiarita, perché secondo me nel Napoli due ci potrebbe essere ancora spazio per un attaccante come Lucarelli”.
ci mangeremo il cazzo.