Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114813 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #900 il: 23 Maggio, 2011, 10:40:33 am »
A importi da fame per me può restare.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #901 il: 23 Maggio, 2011, 11:49:53 am »
bene. bravo. bis. ma mò vattenn, raus!
:alla: :alla: :alla:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #902 il: 23 Maggio, 2011, 15:11:08 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #903 il: 23 Maggio, 2011, 15:14:32 pm »
A importi da fame per me può restare.
mi importi na sega,si ritiri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #904 il: 23 Maggio, 2011, 15:15:15 pm »

Online raistlin980

• *
« Risposta #905 il: 23 Maggio, 2011, 15:15:43 pm »
Sò tutti lardominali :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #906 il: 23 Maggio, 2011, 15:16:57 pm »
bene. bravo. bis. ma mò vattenn, raus!
Hao chiesto il bis non potrà andare via :wall:

Offline Moebius

• *
« Risposta #907 il: 23 Maggio, 2011, 15:19:05 pm »
Mamma mia che ventre.  :look:
via col ventre.
maggio via col mento
 :paura:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #908 il: 23 Maggio, 2011, 15:21:11 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #909 il: 23 Maggio, 2011, 19:18:57 pm »

ha le stesse movenze di mio padre quando si alza da tavola la domenica che maccarun ncopp o stommac'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #910 il: 23 Maggio, 2011, 20:27:15 pm »
ha le stesse movenze di mio padre quando si alza da tavola la domenica che maccarun ncopp o stommac'

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #911 il: 25 Maggio, 2011, 10:58:50 am »
Cristiano Lucarelli attraverso il suo sito ufficiale scrive una lettera d'addio, tracciando un bilancio di questa stagione straordinaria.

Il gol contro la Juventus

Con questo gol mi sono tolto una grande soddisfazione. Lo aspettavo fin dal primo giorno che sono arrivato a Napoli. Nella mia carriera ho segnato in tutte le squadre dove ho giocato e mi sarebbe profondamente dispiaciuto andare via da Napoli senza aver lasciato un ricordo legato alla mia presenza che, purtroppo, non ha potuto essere molto frequente per i motivi a tutti noti. Sono quindi molto felice di essere riuscito a regalare e a regalarmi questo gol.

Un’esperienza unica ed un gruppo fantastico

E’ stata comunque un’annata strepitosa perche’ ci siamo tolti tantissime soddisfazioni come squadra e dove personalmente ho avuto la possibilita’ di stare in un gruppo bellissimo, in una societa’ modello, con uno staff tecnico e medico di primordine. Con i ragazzi si e’ instaurato da subito un grande feeling che ieri sera e’ esploso nel momento del mio gol con dei festeggiamenti veramente commoventi che sono per me come delle medaglie. Anche se a livello tecnico non sono riuscito per colpa dell’infortunio a dare un contributo, sicuramente mi sono fatto apprezzare dal punto di vista umano. Questo e’ per me molto importante.

I tifosi

Voglio ringraziare tutti i tifosi perche’ in questo periodo mi hanno dato tante testimonianze di affetto “gratis”. Purtroppo non sono riuscito a ripagarli come avrei voluto. Ho avvertito questo affetto fin dal primo giorno, al di la’ della contestazione iniziale. Poi la gente ha capito tante cose di me e dopo e’ stato piu’ facile andare avanti in questa avventura.

Il futuro

Il mio grande rammarico e’ quello di essere arrivato a 35 anni in una grande squadra e non avere potuto giocare le mie chance come avrei voluto. Mi sarebbe piaciuto partire in ritito sin dal primo giorno, fare una preparazione adeguata e poi chiaramente non ci sarebbe voluto l’infortunio che mi ha tenuto fuori per molto tempo. Come ho gia’ detto ieri sera nel dopo partita, a Napoli ho instaurato delle amicizie vere, spontanee, e mi auguro che ci sia la possibilita’ di continuare questa avventura. Lo ribadisco: sarei pronto anche a firmare un contratto in bianco con il Napoli, una societa’ bellissima, in una citta’ splendida e con una tifoseria unica. Se cio’ non avverra’ non posso che ringraziare il Presidente De Laurentiis, il Mister Mazzarri ed il Direttore Bigon per l’opportunita’ che mi hanno dato. Togliendo l’esperienza di Livorno, le sensazioni che ho vissuto a Napoli non le ho vissute in nessun’altra squadra. Tutto questo rimarra’ in modo indelebile nella mia vita di uomo e di calciatore.

La Champions League

Un grande saluto a tutti i tifosi ed un augurio a tutto l’ambiente per la Champions League. Io ho avuto la fortuna di giocarci e anche l’onore di essere stato capocannoniere nella prima fase insieme a Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester United. Quando entri in campo, gia’ la musica prima della partita fa venire i brividi… Auguro quindi a tutti una grande Champions League e un’altra stagione esaltante come e’ stata questa appena conclusa.

La Redazione

A.S.
 :compagni:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #912 il: 25 Maggio, 2011, 11:06:58 am »
TVB :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #913 il: 25 Maggio, 2011, 11:10:47 am »
E' proprio azzeccus.
Trovategli una fatica nei dintorni.  :buondio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #914 il: 01 Giugno, 2011, 15:24:05 pm »
Cristiano Lucarelli racconterà la sua carriera questa sera, nel corso di "I signori del calcio", in onda su Sky Sport 1 alle 22. L'attaccante toscano è da considerare ormai un ex del Napoli: il suo contratto è in scadenza, e con ogni probabilità non verrà rinnovato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
« Risposta #915 il: 01 Giugno, 2011, 15:25:55 pm »
E' proprio azzeccus.
Trovategli una fatica nei dintorni.  :buondio:

sembra possa andare alla nocerina  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #916 il: 01 Giugno, 2011, 15:29:30 pm »
 :fuga:

Vieni a Nocera :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #917 il: 01 Giugno, 2011, 16:00:21 pm »
sembra possa andare alla nocerina  :asd:
ah quindi scende in lega pro?  :cazzimm:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #918 il: 04 Giugno, 2011, 14:06:24 pm »
Che cazzo di bomber che è stato.
Negli ultimi dieci anni io lo colloco solo dietro a Chiesa, Signori, Vieri, Inzaghi e Toni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online raistlin980

• *
« Risposta #919 il: 04 Giugno, 2011, 21:16:47 pm »
Amarcord? :look: