Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114847 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #520 il: 17 Settembre, 2010, 23:53:10 pm »
Sempre meglio si santalota che sta lì a farsi ciotto ciotto da oltre un anno senza dire nè a nè b.

Sempre meglio di Mazzarri e Baygon che l'hanno portato... lui almeno ci ha messo la faccia e ha implicitamente chiesto scusa (scusa di che poi...). Gli infortuni sono merda che capita, mò capisco e condivido la delusione per il mercato di merda,per l'avvio disastroso, per la società  allo sbando e tutto ill resto, ma stò povero cristo c'adda fà . E' comunque un mese che si allena e non credo che non abbia mai fatto uno zompo. Ieri s'è scassato, pace all'anima sua. Lui ora ha la casacca azzurra addosso e merita il sostegno dei tifosi, nun facit e juventini. Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.
Verissimo. Forse Lucarelli era davvero inutile (anzi, senza forse), ma effettivamente ci ha messo più impegno lui in questo mesetto che tanti altri grassi mangiapane a ufo che abbiamo in società .
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #521 il: 17 Settembre, 2010, 23:58:07 pm »
Sempre meglio si santalota che sta lì a farsi ciotto ciotto da oltre un anno senza dire nè a nè b.

Sempre meglio di Mazzarri e Baygon che l'hanno portato... lui almeno ci ha messo la faccia e ha implicitamente chiesto scusa (scusa di che poi...). Gli infortuni sono merda che capita, mò capisco e condivido la delusione per il mercato di merda,per l'avvio disastroso, per la società  allo sbando e tutto ill resto, ma stò povero cristo c'adda fà . E' comunque un mese che si allena e non credo che non abbia mai fatto uno zompo. Ieri s'è scassato, pace all'anima sua. Lui ora ha la casacca azzurra addosso e merita il sostegno dei tifosi, nun facit e juventini. Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.
:ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #522 il: 18 Settembre, 2010, 00:10:14 am »

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #523 il: 18 Settembre, 2010, 00:10:37 am »
:sisi: :sisi:
Il problema a monte, se non avessimo avuto 0 EURO   da spendere l'ipotetica 3/4a punta, sicuramente Lucarelli non sarebbe venuto. Poco ma sicuro.
Con 0 EURO o veniva lui, o Marazzina, o Julio Cruz...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #524 il: 18 Settembre, 2010, 00:37:25 am »
Quoto entrambi i post di raistlin :lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #525 il: 18 Settembre, 2010, 00:40:57 am »
Quelli del parmerda e fiormerdina si staranno frotando le mani-

No, invece io gli auguro una pronta e completa guarigione.. è pur sempre un tesserato del Parma...  poi sinceramente mi faceva piacere se si ritagliava i suoi spazi in una piazza difficile come Napoli... diciamo che dopo essere stato "scaricato" dal Parma (.. lo ha voluto anche un po' lui) e dal Livorno (ingiustamente)..  l'avventura a Napoli era durissima.. però il suo coraggio va apprezzato.. secondo me se voleva scaldare la panchina e rubare il suo stipendio bastava scendere di categoria...
lui ha scelto il percorso più difficile.. e la sorte non l'ho aiutato.. spero che possa lasciare un bel ricordo a Napoli.. davvero.. mi dispiace se quest'infortunio pregiudichi la sua coraggiosa avventura a Napoli.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #526 il: 18 Settembre, 2010, 01:01:25 am »
mo al di là  del fatto ke s è fatto male e lui nn ci puo fare nulla, gli faccio un augurio di ponta e completa guarigione, ma prendere un 35 enne cm unica scelta da centravanti, nn dico che nn lo dovevi prendere, ma mettevi in conto che ad una certa età  la percentuale di infortuni sale...
puttana troia, compra 2 prime punte....
no, ha fatt o mrcat re pullic, sta granda latrin...chiunque esso sia
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #527 il: 18 Settembre, 2010, 01:03:50 am »
mo al di là  del fatto ke s è fatto male e lui nn ci puo fare nulla, gli faccio un augurio di ponta e completa guarigione, ma prendere un 35 enne cm unica scelta da centravanti, nn dico che nn lo dovevi prendere, ma mettevi in conto che ad una certa età  la percentuale di infortuni sale...
puttana troia, compra 2 prime punte....
no, ha fatt o mrcat re pullic, sta granda latrin...chiunque esso sia

vabbè,che è stato sbagliato prendere lucarelli ci sta,ma un infortunio del genere non credo sia da attribuire all'età 

Offline sipenze

• *
« Risposta #528 il: 18 Settembre, 2010, 01:15:17 am »
vabbè,che è stato sbagliato prendere lucarelli ci sta,ma un infortunio del genere non credo sia da attribuire all'età 

nn un infortuni del genere, ma che piu passa il tempo per un giocatore e piu le ginocchia scricchiolano e quindi è piu facile avere infortuni, nn necessariamente di questa entità ...
sl pensado ad una cs del genere si dovrebbe pensare di prendere 2 giocatori per lo stesso ruolo se si vuole fare un operazione del genere...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #529 il: 18 Settembre, 2010, 01:24:32 am »
auguri cristiano, nn eri l'attaccante di scorta che volevo, ma ti auguro la pronta guarigione
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #530 il: 18 Settembre, 2010, 01:28:08 am »
auguri cristiano, nn eri l'attaccante di scorta che volevo, ma ti auguro la pronta guarigione
quoto e aggiungo che è un grande uomo :sisi: :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #531 il: 18 Settembre, 2010, 01:34:08 am »
ha scritto pure la lettera pensando che noi napoletani simm strunz che ce mettimm a lusingà  perchè lui si è infortunato.
Ha già  la testa a martedì Lucarelli, al post operazione per sfidare se stesso e tornare in campo.
A quella età  con un infortunio del genere hai finito con il calcio, mo ti vieni a rubare una cosa di soldi a Napoli .... se era uno serio diceva:
Amici miei abbiamo scherzato, mi dispiace e arrivederci, io con il calcio VERO chiudo dopo quest'infortunio.
nico onestamente non condivido. poverello è il primo che sta rosica dell'infortunio, dargli pure del mangiapane a tradimento mi pare un accanimento inutile. ne ho discusso l'acquisto come te, ma onestamente piu che augurargli la pronta guargione, non gli posso dire nulla poverello.
:dignità:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #532 il: 18 Settembre, 2010, 02:33:27 am »
nico onestamente non condivido. poverello è il primo che sta rosica dell'infortunio, dargli pure del mangiapane a tradimento mi pare un accanimento inutile. ne ho discusso l'acquisto come te, ma onestamente piu che augurargli la pronta guargione, non gli posso dire nulla poverello.

guarisce o non guarisce tanto sempre a niente serve.
Stamm senz l'ombrellone, non ci cambia nulla tranne che si è venuto a prendere l'ultima cosa di soldi della sua carriera grazie all'amico Mazzarri e alla stronzaggine della dirigenza del Napoli che invece di prenderli a calci a tutti e due se stann lusingando ancora.
Classico esempio di come buttare soldi nel gabinetto.
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2010, 02:38:37 am da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #533 il: 18 Settembre, 2010, 02:37:24 am »
nn un infortuni del genere, ma che piu passa il tempo per un giocatore e piu le ginocchia scricchiolano e quindi è piu facile avere infortuni, nn necessariamente di questa entità ...
sl pensado ad una cs del genere si dovrebbe pensare di prendere 2 giocatori per lo stesso ruolo se si vuole fare un operazione del genere...

sono d'accordo con te.. infatti lo stesso discorso l'ho fatto anche io parlando con amici e parenti tifosi del Napoli che si dispiacevano dell'infortunio di Lucarelli..
è vera questa cosa.. quando uno ha una certà  età  tende un po' di più ad infortunarsi e difficilmente riesce a raggiungere per lungo tempo una forma fisica eccelsa, quindi vuoi per un motivo vuoi per un altro sarebbe stato giusto e logico prendere un altro attaccante.. magari anche della stessa età  (non lo escludo)..bastava avere un'alternativa

Offline Marco78

• *
« Risposta #534 il: 18 Settembre, 2010, 08:59:53 am »
Questo calciomercato ha fatto male a tutti.  Leggo commenti poco simpatici su uno che si è azzoppato da parte di ragazzi che non avevano mai "sgarrato" con la bocca.

Boh...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #535 il: 18 Settembre, 2010, 09:19:45 am »
Questo calciomercato ha fatto male a tutti.  Leggo commenti poco simpatici su uno che si è azzoppato da parte di ragazzi che non avevano mai "sgarrato" con la bocca.

Boh...

No Marco, non è il calciomercato, è il tifo in sè che è un pò come guidare nel traffico della vigilia di Natale: tira fuori il peggio delle persone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #536 il: 18 Settembre, 2010, 09:47:58 am »
No Marco, non è il calciomercato, è il tifo in sè che è un pò come guidare nel traffico della vigilia di Natale: tira fuori il peggio delle persone.

:look:

Lucarelli è un bravo guaglione e tutto, mo' avrà  tempo per dedicarsi alle sue iniziative commerciali ed editoriali.
De Laurentiis deve morire sullo stadio e cadere su quel piscione con la fila in mezzo e la faccia incredibilmente allungata che gli siede sempre davanti.

SpamMattia

« Risposta #537 il: 18 Settembre, 2010, 10:42:33 am »
scusatemi ma cosa cazzo vi mettete a insultare lucarelli. che ci poteva fare lui?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #538 il: 18 Settembre, 2010, 10:47:10 am »
spero che mangi molti bambini così da rimettersi in forze il prima possibile

Offline Boston George

• *
« Risposta #539 il: 18 Settembre, 2010, 10:48:12 am »
maròòòòòòòò

avete ragione.

Forza cristiano...pensa già  a martedi, alla riabilitazione.

torna presto, abbiamo bisogno di te.

fra 6 mesi con i tuoi gol arriveremo in cempions.

dai compagno cristiano.

siamo tutti con te.