Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114905 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #360 il: 10 Settembre, 2010, 15:27:13 pm »
Dove ha parlato? Che ha detto? Come si è scusato per la vecchia sputazzata?

un fiorino !

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #361 il: 10 Settembre, 2010, 15:28:29 pm »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #362 il: 10 Settembre, 2010, 15:28:40 pm »

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #363 il: 10 Settembre, 2010, 15:28:51 pm »
Diffusamente criticato per un comportamento che non gli appartiene, Cristiano Lucarelli, nuovo attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Ho appreso dagli organi di stampa, con mio grande rammarico, dell’esistenza di alcuni volantini che mi accuserebbero di esser stato l’autore di un gesto vergognoso nei confronti di alcuni tifosi partenopei; colgo l’occasione per smentire la cosa con tutte le mie forze".

E la famiglia? Si è ambientata bene? “Ho scelto il 99 perché è l’anno di nascita di mio figlio che proprio ieri ha debuttato nel Posillipo Calcio nel ruolo di centrocampista. Che mia figlia non me ne voglia; non potevo optare per il numero 1, quello è sacrosanto di De Sanctis".

Su Mazzarri...: “Ho incontrato un Mazzarri diverso, ma ancora affamato e voglioso di fare cose importanti qui a Napoli; sono sicuro di poter dare molto alla squadra, sarà  un’annata positiva, i presupposti ci sono tutti. Ci tengo a fare una precisazione; ho scelto la maglia azzurra non per amicizia del tecnico, ma per la stima che ci lega".

Sulla questione sciopero... : “Non si deve guardare soltanto al calcio importante. I giocatori delle serie inferiori percepiscono a malapena 1100 euro e non riescono a mantenersi con questa cifra. Aggregarsi alla contestazione mi sembrava dovereso nei loro riguardi".

Idoli e beniamini: "Ai miei tempi quello che andava per la maggiore era Van Basten; sì, nonostante la concorrenza, credo fosse lui il mio punto di riferimento, anche se, un conto è apprezzare, altro è emulare".

Cristiano Lucarelli è sponsor della Carrarese. Per rinforzarla, chi prenderebbe in prestito dalla rosa azzurra? “Lo dico in tutta sincerità , questo Napoli è probabilmente la squadra più forte in cui abbia mai giocato. Ma al di la dei campioni e dei nomi affermati, quello che mi sta facendo un’ottima impressione è Maiello perché è un ragazzo che gioca con la tranquillità  di un veterano; i miei complimenti vanno al team del settore giovanile per la grande intuizione".

Un pensiero cade sulla partita di domenica sera contro il Bari: “In carriera ho messo a segno tanti gol, e tanti altri li ho ciccati. Ricordo che con la maglia del Lecce, segnai una rete ai biancorossi di sedere su tiro di Conticchio".

Come da copione, il salottino si chiude con il giochino delle torri:
- Bionde o brune? "Bionde"
- Cacciucco o pizza? "Mia moglie" (ride, ndr.)
- Cinema o televisione? "Cinema"
- Pisano o juventino? "Tutte e due, non voletemene"
- Grillo o Benigni? "Nessuno dei due"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #364 il: 10 Settembre, 2010, 16:00:46 pm »
ma qua nessuno è chiaro... io mica ho capito di che gesto si sarebbe macchiato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #365 il: 10 Settembre, 2010, 16:10:40 pm »
ma qua nessuno è chiaro... io mica ho capito di che gesto si sarebbe macchiato...

Uno sputo verso il settore che ospitava i napoletani mi pare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #366 il: 10 Settembre, 2010, 16:15:21 pm »
ovvio sa fatt man

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #367 il: 11 Settembre, 2010, 12:50:39 pm »
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Roma ed evidenziato da AreaNapoli.it, Cristiano Lucarelli aveva deciso di lasciare Napoli subito dopo averci messo piede. Il tutto è successo nel corso della trasferta di Boras contro l'Elfsborg. L'attaccante livornese era in tribuna e ascoltò i cori contro che gli avevano intonato i tifosi azzurri. Quando sentì "Lucarelli togliti la maglia", decise che era arrivato il momento di cambiare aria. Arrivato a Bologna alle 3.30 del mattino, dopo poche ore s'incontrò all'Hotel Sheraton con Delli Carri, DS del Pescara. Gli disse: "Se avete bisogno di un attaccante, eccomi". Mazzarri venuto al corrente di ciò, parlò a lungo con Lucarelli, per poi farsi promotore del chiarimento con tifosi nei giorni scorsi a Castelvolturno.

:maronn:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #368 il: 11 Settembre, 2010, 15:21:13 pm »
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Roma ed evidenziato da AreaNapoli.it, Cristiano Lucarelli aveva deciso di lasciare Napoli subito dopo averci messo piede. Il tutto è successo nel corso della trasferta di Boras contro l'Elfsborg. L'attaccante livornese era in tribuna e ascoltò i cori contro che gli avevano intonato i tifosi azzurri. Quando sentì "Lucarelli togliti la maglia", decise che era arrivato il momento di cambiare aria. Arrivato a Bologna alle 3.30 del mattino, dopo poche ore s'incontrò all'Hotel Sheraton con Delli Carri, DS del Pescara. Gli disse: "Se avete bisogno di un attaccante, eccomi". Mazzarri venuto al corrente di ciò, parlò a lungo con Lucarelli, per poi farsi promotore del chiarimento con tifosi nei giorni scorsi a Castelvolturno.

:maronn:
Quante ne dicono questi giornalai  :wall:

Offline wendell

• *
« Risposta #369 il: 17 Settembre, 2010, 02:27:46 am »
Brutte notizie in casa Napoli, Cristiano Lucarelli ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro nel finale della partita con l'Utrecht. L'attaccante azzurro sarà  sottoposto a esami clinici in mattinata per valutare l'entità  dell'infortunio.

tn

Ma che strano, un giocatore integro come lui :doh:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #370 il: 17 Settembre, 2010, 03:21:40 am »
Fantozziano.
Con il cacciucco in panchina possiamo ambire a questa gente qui.
 :imp:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #371 il: 17 Settembre, 2010, 08:25:42 am »
Brutte notizie in casa Napoli, Cristiano Lucarelli ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro nel finale della partita con l'Utrecht. L'attaccante azzurro sarà  sottoposto a esami clinici in mattinata per valutare l'entità  dell'infortunio.

tn

Non vedo cosa ci sia di brutto. Se va al CTO poi quelli so cazzi che gli operano il ginocchio sano...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #372 il: 17 Settembre, 2010, 09:25:29 am »

tn

almeno ce lo siamo levati dai coglioni a sta chiavica.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #373 il: 17 Settembre, 2010, 09:29:52 am »
Il nostro Altafini  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #374 il: 17 Settembre, 2010, 09:51:32 am »

tn

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
« Risposta #375 il: 17 Settembre, 2010, 12:16:34 pm »
dopo toni,adriano e lucarelli...infortuni che stavano scritti nell'oroscopo di Astra,mi sa che sarà  il turno di Di Michele o forse Rocchi

guallera

« Risposta #376 il: 17 Settembre, 2010, 12:56:37 pm »
Pare che gli sia saltato il legamento collaterale...previsti parecchi mesi di stop  :imp:
Uaneme l'ate appestate a stu povero ddio  :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #377 il: 17 Settembre, 2010, 12:57:12 pm »
Jamm che cazz :wall:
Bucchi :sbav:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #378 il: 17 Settembre, 2010, 12:57:47 pm »
Pare che gli sia saltato il legamento collaterale...previsti parecchi mesi di stop  :imp:
Uaneme l'ate appestate a stu povero ddio  :maronn:

A questo punto dobbiamo solo augurci che Dumirtu sia forte  :sisi: :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #379 il: 17 Settembre, 2010, 12:58:43 pm »
BUM-BUM BUCCHI!!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: