Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
wendell:
Gli infortuni ai legamenti che io sappia possono essere favoriti anche da una condizione non ottimale, dal sovrappeso o da un corpo in generale logoro come può esserlo quello di un trentacinquenne.
Comunque Lucarelli non è mai stato il giocatore capace di far tirare il fiato a Cavani. Il problema più grosso è che ora non abbiamo neanche più il palo della luce da inserire a partita in corso.
luisTHEbig:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 15:12:04 pm ---Cmq a me sta notizia di Lucarelli mi cambia poco, io ero convinta che avrebbe fatto un campionato pessimo, giocando poco e male. Possiamo sperare in Dumitru, per me non farà peggio di Cristianone :boh:
Però è la situazione generale che mi fa sentire parecchio avvilita. Penso che le cose che stanno accadendo in questo inizio di campionato siano dirette conseguenze di un'estate scellerata e che ce ne saranno altre. Spero di sbagliarmi.
--- Termina citazione ---
visto ke ormai il clima è da "mago gennaro" illuminaci... :pianto:
kurz:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 15:13:34 pm ---Gli infortuni ai legamenti che io sappia possono essere favoriti anche da una condizione non ottimale, dal sovrappeso o da un corpo in generale logoro come può esserlo quello di un trentacinquenne.
Comunque Lucarelli non è mai stato il giocatore capace di far tirare il fiato a Cavani. Il problema più grosso è che ora non abbiamo neanche più il palo della luce da inserire a partita in corso.
quoto, non è mai stato l'alternativa a Cavani, ma o strunz da buttare in mezzo al 70' se si perdeva, e questo è peggio, non si possono affrontare 3 competizioni con i soli Lavezzi e Cavani per me è impensabile, il Bari ha più scelte di noi in attacco
wendell:
Gabriè mi dispiace deluderti ma Dumitru è un esterno d'attacco, non una prima punta.
peppe9:
--- Citazione da: Diffidati Liberi - 17 Settembre, 2010, 15:03:59 pm ---il richiamo vale per tutti i ragazzi che superano il metro e 55 :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa