Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Diffidati Liberi - 17 Settembre, 2010, 15:02:00 pm ---siete OT.
non scassate le palle voi e le categorie dei tifosi.
apritevi un 3d e ne parlate.
--- Termina citazione ---
mod stracazzuto :lsd:
luisTHEbig:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2010, 15:00:37 pm ---Ma sicuramente quelli di cui parli non si prendono la briga di scrivere su un forum e io mi riferivo agli utenti di questo forum :sisi:
parlando della tifoseria in generale nn potevo riferirmi solo agli utenti del forum...anche xkè siamo in netta minoranza :sisi:
luisTHEbig:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 14:59:33 pm ---Ci sta pure chi durante la campagna acquisti caca il cazzo a coloro che cercano di guardare le cose con un minimo di obiettività . Poi quando puntualmente i fatti gli danno torto accusa gli altri di godere delle disgrazie della propria squadra. Non sai quanto schifo quella gente :sisi:
l' obiettività sarebbe quella di dire che lucarelli a prescindere sarebbe stato un pacco o si sarebbe rotto???
se qualcuno fosse stato in grado di fare questa previsione sarebbe un luminare della medicina...xkè ripeto che al contrario degli infortuni muscolari quelli che riguardano ossa e cartilagini NON sono prevedibili e NON dipendono dallo stato fisico dell' atleta!
certo se poi ti riferisci ai a yebda sosa etc ti rispondo dicendo ke è invece molto obiettivo tirare su la guardia dicendo ke sn pacchi e nn sn da napoli basandosi sul nome e nulla +....
Gabbie:
Cmq a me sta notizia di Lucarelli mi cambia poco, io ero convinta che avrebbe fatto un campionato pessimo, giocando poco e male. Possiamo sperare in Dumitru, per me non farà peggio di Cristianone :boh:
Però è la situazione generale che mi fa sentire parecchio avvilita. Penso che le cose che stanno accadendo in questo inizio di campionato siano dirette conseguenze di un'estate scellerata e che ce ne saranno altre. Spero di sbagliarmi.
Dhu:
:rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa