Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
luisTHEbig:
--- Citazione da: Gius - 17 Settembre, 2010, 14:57:29 pm --- :popcorn:
http://www.areanapoli.it/calciomercato/ecco-gli-attaccanti-svincolati-che-potrebbero-fare-a-caso-del-napoli_20525.html
--- Termina citazione ---
e ppicciass vivi a sta gente!!
ovviamnete mi riferisco agli autori del articolo eh...
wendell:
--- Citazione da: luisTHEbig - 17 Settembre, 2010, 14:53:21 pm ---ti sbagli, c'è gente che è tifosa xkè è di moda, c'è gente che per dimostrare di aver ragione è felice nel vedere il napoli in difficoltà x poter poi dire "lo avevo detto io..."
alla fine quelli che se ne fottono del napoli realmente sono pochi, molti di + i finti tifosi che s vann a cuccà e alzatisi dal letto kiedono che ha fatto il napoli...xò qst sn anke quelli ke cacano il cazzo nelle situazioni di cui sopra...
Ci sta pure chi durante la campagna acquisti caca il cazzo a coloro che cercano di guardare le cose con un minimo di obiettività . Poi quando puntualmente i fatti gli danno torto accusa gli altri di godere delle disgrazie della propria squadra. Non sai quanto schifo quella gente :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: luisTHEbig - 17 Settembre, 2010, 14:53:21 pm ---ti sbagli, c'è gente che è tifosa xkè è di moda, c'è gente che per dimostrare di aver ragione è felice nel vedere il napoli in difficoltà x poter poi dire "lo avevo detto io..."
alla fine quelli che se ne fottono del napoli realmente sono pochi, molti di + i finti tifosi che s vann a cuccà e alzatisi dal letto kiedono che ha fatto il napoli...xò qst sn anke quelli ke cacano il cazzo nelle situazioni di cui sopra...
Ma sicuramente quelli di cui parli non si prendono la briga di scrivere su un forum e io mi riferivo agli utenti di questo forum :sisi:
Boston George:
--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 14:59:33 pm ---Ci sta pure chi durante la campagna acquisti caca il cazzo a coloro che cercano di guardare le cose con un minimo di obiettività . Poi quando puntualmente i fatti gli danno torto accusa gli altri di godere delle disgrazie della propria squadra. Non sai quanto schifo quella gente :sisi:
siete OT.
non scassate le palle voi e le categorie dei tifosi.
apritevi un 3d e ne parlate.
Boston George:
il richiamo vale per tutti i ragazzi che superano il metro e 55 :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa