Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (98/289) > >>

noel:
Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse così disastrosa.
Fantozziana,oserei dire.
Vendere Denis e Quagliarella in cambio di un 35enne fraido è stata una mossa lungimirante...appalusi.

luisTHEbig:

--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 15:13:34 pm ---Gli infortuni ai legamenti che io sappia possono essere favoriti anche da una condizione non ottimale, dal sovrappeso o da un corpo in generale logoro come può esserlo quello di un trentacinquenne.
Comunque Lucarelli non è mai stato il giocatore capace di far tirare il fiato a Cavani. Il problema più grosso è che ora non abbiamo neanche più il palo della luce da inserire a partita in corso.

--- Termina citazione ---
sai male...
-x quanto riguarda la condizione nn ottimale credo ke tutti noi un minimo di sport lo facciamo (almeno le partitelle tra amici) e nessuno di noi è in forma in qst occasioni...ovviamente sono rari i casi di problemi ai legamenti
- stesso discorso è legato al sovrappeso, poi cmq si parla di sovrappesi gravi (25 e passa kili x anni) non di qualche chiletto di un calciatore (max 5 chili, casi patologici vedi l ultimo adriano arrivano a 7-8)
- il corpo di un trentacinquenne può esser logoro, ma non è ke uno si infracita...sta gente ke ha 65-70 anni e nn ha problemi alle articolazioni, nn credo ke loro abbiano un organismo meno logoro di lucarelli....

asanovic:

--- Citazione da: luisTHEbig - 17 Settembre, 2010, 15:25:33 pm ---sai male...
-x quanto riguarda la condizione nn ottimale credo ke tutti noi un minimo di sport lo facciamo (almeno le partitelle tra amici) e nessuno di noi è in forma in qst occasioni...ovviamente sono rari i casi di problemi ai legamenti
- stesso discorso è legato al sovrappeso, poi cmq si parla di sovrappesi gravi (25 e passa kili x anni) non di qualche chiletto di un calciatore (max 5 chili, casi patologici vedi l ultimo adriano arrivano a 7-8)
- il corpo di un trentacinquenne può esser logoro, ma non è ke uno si infracita...sta gente ke ha 65-70 anni e nn ha problemi alle articolazioni, nn credo ke loro abbiano un organismo meno logoro di lucarelli....

concordo... :lsd:

i problemi ai legamenti (tranne casi in cui il loro tessuto sia poco elastico) sono delle fatalità .

Gabbie:

--- Citazione da: luisTHEbig - 17 Settembre, 2010, 15:17:21 pm ---visto ke ormai il clima è da "mago gennaro" illuminaci...  :pianto:

Uh guarda tutte cose imprevedibili che solo la Madonna di Fatima potrebbe immaginare. Tipo che Cannavaro va fuori per squalifica e ci troviamo in campo dal primo minuto Cribari, uno dei difensori più scarsi che si siano mai visti (ma ovviamente potrebbe anche rivelarsi il nuovo Nesta, è pure giovane e promettente per altro :sisi:). Oppure che Campagnaro si becca un piccolo infortunio (anche se è difficile eh, perchè non gli capita mai) e ci facciamo un paio di partite con l'irresistibile Santacroce visto ieri. O ancora che una domenica Cavani si becca un raffreddore e ci presentiamo in campo con uno tra Lavezzi e Dumitru prima punta.

Ma ovviamente sono ipotesi catastrofiche, è facile che domenica espugnamo Marassi e poi inanelliamo 5-6 vittorie consecutive con gol a grappoli del nuovo Balotelli :ok:

--- Citazione da: wendell - 17 Settembre, 2010, 15:18:20 pm ---Gabriè mi dispiace deluderti ma Dumitru è un esterno d'attacco, non una prima punta.

Lo so, vuol dire che cambieremo assetto tattico in attacco e cercheremo di cavarne qualcosa di decente. Il 3-6-1 io lo vedo lontano, ma magari poi hai ragione tu :boh:

814ckp0w3r:
Zuniga esterno alto :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa