Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (68/289) > >>

signor groucho:
Io sono dell'idea che l'unico posto in Italia in cui si faccia meno politica che nelle curve sia il Parlamento.
Le curve non sono politicizzate, quelli che credono di esserlo sono solo una massa di capre che vanno dietro a questo simbolo piuttosto che quell'altro. I laziali ad esempio non sono fascisti ed inneggiano al Duce perché conoscono la sua politica, ma solo perché sono violenti. I livornesi non sono comunisti perché hanno letto Marxe lo approvano, ma perché si porta. Il fenomeno è molto più di moda che di sostanza. Però capita che ci si scontri tra simboli opposti come ci si scontra tra tifoserie opposte. Considerando allora che la stragrande maggioranza delle curve sono teoricamente di destra, perché mai dovrebbero darsele di santa ragione ogni volta che è possibile? E poi un'altra cosa, Maradona è più comunista di Lucarelli, ma non è odiato dalle curve nostrane.
Insomma, la politica non c'appizza un cazzo, la simbologia ha un suo peso, ma alla fine se uno fa il suo, non c'è problema.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Freddo - 05 Settembre, 2010, 09:19:57 am ---Si è assolutamente risaputo le tifoserie organizzate ormai al 80% sono di destra con poche eccezioni come il Livorno, 20 anni fa era il contrario ma adesso è così. A Roma le curve sono di destra con tutto che in generale la città  non lo sia e così anche a Napoli, poi ci sono anche le eccezioni ma in generale il discorso è vero. C'è da dire che poi magari lo striscione contro Lucarelli l'avrà  scritto un gruppo solo di tifosi e magari non tutti gli ultrà  ma le motivazioni sono sicuramente politiche.  Tra l'altro so che c'è un gruppo di tifosi del Napoli come i  Mastiffs che sono apertamente fascisti. La curva a si dice sia apolitica ma seppure storicamente la tifoseria napoletana non sia di destra, diverso è il discorso per alcuni gruppi organizzati.   

--- Termina citazione ---

I Mastiffs non sono ne di destra tantomeno di sinistra, in curva A la politica non entra e non influisce sul contestare o meno un calciatore.
Inoltre non è stato messo alcuno striscione contro lucarelli,ci sono stati cori contro di lui e la sua mamma.
Vi chiedo cortesemente con garbo ed educazione di far parlare delle Curve chi nelle curve ci vive, nel bene e nel male.

Freddo:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 05 Settembre, 2010, 14:07:07 pm ---I Mastiffs non sono ne di destra tantomeno di sinistra, in curva A la politica non entra e non influisce sul contestare o meno un calciatore.
Inoltre non è stato messo alcuno striscione contro lucarelli,ci sono stati cori contro di lui e la sua mamma.
Vi chiedo cortesemente con garbo ed educazione di far parlare delle Curve chi nelle curve ci vive, nel bene e nel male.

--- Termina citazione ---

Guarda che però lo striscione c'è stato con scritto sopra "Lucarelli non lo vogliamo".

Marco78:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 05 Settembre, 2010, 14:07:07 pm ---ci sono stati cori contro di lui e la sua mamma.

--- Termina citazione ---

Perchè sta cosa? perchè contestare un giocatore prima che inizi a giocare?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Settembre, 2010, 18:18:14 pm ---Perchè sta cosa? perchè contestare un giocatore prima che inizi a giocare?

--- Termina citazione ---
perchè so strunz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa