Staff > Calcio Napoli
Lucarelli Cristiano
Freddo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Settembre, 2010, 00:08:05 am ---perchè so strunz
--- Termina citazione ---
semplicemente perchè non è vero che la politica non conta o almeno non per tutti i vari gruppi organizzati che è un mondo variegato....questa la mia convinzione e non credo ci siano altre spiegazioni che possano stare in piedi....
signor groucho:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Settembre, 2010, 00:08:05 am ---perchè so strunz
una cosa bella dell'italiano, che rimane intatta nel napoletano, è che la terza persona plurale del presente indicativo del verbo essere è uguale alla prima. per cui, in mancanza del soggetto, alcune frasi possono essere intese come riferite ad altri ma finiscono piuttosto per sembrare un'ammissione!
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: groucho - 06 Settembre, 2010, 07:42:02 am ---una cosa bella dell'italiano, che rimane intatta nel napoletano, è che la terza persona plurale del presente indicativo del verbo essere è uguale alla prima. per cui, in mancanza del soggetto, alcune frasi possono essere intese come riferite ad altri ma finiscono piuttosto per sembrare un'ammissione!
:rofl: :rofl: :rofl: :alla:
bender89:
--- Citazione da: groucho - 06 Settembre, 2010, 07:42:02 am ---una cosa bella dell'italiano, che rimane intatta nel napoletano, è che la terza persona plurale del presente indicativo del verbo essere è uguale alla prima. per cui, in mancanza del soggetto, alcune frasi possono essere intese come riferite ad altri ma finiscono piuttosto per sembrare un'ammissione!
Io so dirlo anche in 6 righe. :look:
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: bender89 - 06 Settembre, 2010, 15:37:50 pm ---Io so dirlo anche in 6 righe. :look:
vulimm vrè :vecchio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa