Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (69/289) > >>

Freddo:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Settembre, 2010, 00:08:05 am ---perchè so strunz

--- Termina citazione ---

semplicemente perchè non è vero che la politica non conta o almeno non per tutti i vari gruppi organizzati che è un mondo variegato....questa la mia convinzione e non credo ci siano altre spiegazioni che possano stare in piedi....

signor groucho:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Settembre, 2010, 00:08:05 am ---perchè so strunz

una cosa bella dell'italiano, che rimane intatta nel napoletano, è che la terza persona plurale del presente indicativo del verbo essere è uguale alla prima. per cui, in mancanza del soggetto, alcune frasi possono essere intese come riferite ad altri ma finiscono piuttosto per sembrare un'ammissione!

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: groucho - 06 Settembre, 2010, 07:42:02 am ---una cosa bella dell'italiano, che rimane intatta nel napoletano, è che la terza persona plurale del presente indicativo del verbo essere è uguale alla prima. per cui, in mancanza del soggetto, alcune frasi possono essere intese come riferite ad altri ma finiscono piuttosto per sembrare un'ammissione!

:rofl: :rofl: :rofl: :alla:

bender89:

--- Citazione da: groucho - 06 Settembre, 2010, 07:42:02 am ---una cosa bella dell'italiano, che rimane intatta nel napoletano, è che la terza persona plurale del presente indicativo del verbo essere è uguale alla prima. per cui, in mancanza del soggetto, alcune frasi possono essere intese come riferite ad altri ma finiscono piuttosto per sembrare un'ammissione!

Io so dirlo anche in 6 righe. :look:

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: bender89 - 06 Settembre, 2010, 15:37:50 pm ---Io so dirlo anche in 6 righe. :look:

vulimm vrè   :vecchio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa