Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (67/289) > >>

SpamMattia:
L'attaccante azzurro ha rinunciato al giorno di riposo per proseguire con solerzia la tabella personale ed accelerare i tempi di ottimizzazione della sua condizione atletica. "Voglio sfruttare ogni giorno a mia disposizione - ha detto Lucarelli - per poter raggiungere al più presto il top della forma fisica, per essere a disposizione del tecnico e poter dare il mio pieno contributo alla squadra sin dalla ripresa del campionato"

diciassette:

--- Citazione da: SpamMattia - 31 Agosto, 2010, 17:49:45 pm ---L'attaccante azzurro ha rinunciato al giorno di riposo per proseguire con solerzia la tabella personale ed accelerare i tempi di ottimizzazione della sua condizione atletica. "Voglio sfruttare ogni giorno a mia disposizione - ha detto Lucarelli - per poter raggiungere al più presto il top della forma fisica, per essere a disposizione del tecnico e poter dare il mio pieno contributo alla squadra sin dalla ripresa del campionato"

--- Termina citazione ---
almeno si impegna  :look:
ha capito anche lui che sta nella merda anche lui siccome sarà  impiegato spesso

AyeyeBrazov:
 :clap:

mk89:

--- Citazione da: nocerino - 29 Agosto, 2010, 13:08:23 pm ---jà ..giusto per farti contento :-) ti racconto di quando incontrai lucarelli,all'epoca lavoravo in aeroporto...vennero lui e una donna( la moglie?) all'alitalia...con 2-3 bambini piccoli appresso...dovevano prendere un fetente di volo milano-pisa..uno di quelli di una cinquantina di posti...mi sa che erano tornati dalle maldive perchè era tipo 2-3 gennaio...comunque iniziarono a cacare il cazzo che volevano i posti vicini...(ovviamente a check in quasi chiuso...vale a dire cosa molto difficile)...comunque dopo un cinque minuti riuscimmo a farlo capace.......ma al di là  di questa stronzata che non so se dimostra se sia atteggiato o meno...ormai ce lo hanno portato e dobbiamo fare il tifo per lui...spero bene ma ci credo poco che faccia 5 gol

cioè uno che vuole i posti vicini è un atteggiato?  :sospetto:

Comunque in vacanza ho conosciuto un uomo di Pomigliano, sui 35 anni, tifoso del Napoli da tempo immemore, che ha svariati contatti con giornalisti che scrivono del Napoli e con chi lavora per la società , ma certamente lui non era l'unico della combriccola ad essere tifoso della nostra squadra (pensate, uno di questi era milanese !!!).
Dopo l'acquisto di Lucarelli mi pare che c'è stata una presentazione o un'amichevole (forse contro il wolfsburg) in cui i tifosi hanno contestato con fischi e anche cori contro il calciatore. Gli ho chiesto allora perché mai avessero contestato. Mi ha risposto così: eh, le curve sono di destra, non lo sapevi? Lucarelli è di sinistra...
Al che gli ho detto: e tu invece che sei abbonato in tribuna, sei di centro  :look:  :rotfl:

Al di là  di tutto, è vera secondo voi questa cosa?  :suicidio:

Freddo:

--- Citazione da: mk89 - 05 Settembre, 2010, 09:09:07 am ---cioè uno che vuole i posti vicini è un atteggiato?  :sospetto:

Comunque in vacanza ho conosciuto un uomo di Pomigliano, sui 35 anni, tifoso del Napoli da tempo immemore, che ha svariati contatti con giornalisti che scrivono del Napoli e con chi lavora per la società , ma certamente lui non era l'unico della combriccola ad essere tifoso della nostra squadra (pensate, uno di questi era milanese !!!).
Dopo l'acquisto di Lucarelli mi pare che c'è stata una presentazione o un'amichevole (forse contro il wolfsburg) in cui i tifosi hanno contestato con fischi e anche cori contro il calciatore. Gli ho chiesto allora perché mai avessero contestato. Mi ha risposto così: eh, le curve sono di destra, non lo sapevi? Lucarelli è di sinistra...Al che gli ho detto: e tu invece che sei abbonato in tribuna, sei di centro  :look:  :rotfl:

Al di là  di tutto, è vera secondo voi questa cosa?  :suicidio:

Si è assolutamente risaputo le tifoserie organizzate ormai al 80% sono di destra con poche eccezioni come il Livorno, 20 anni fa era il contrario ma adesso è così. A Roma le curve sono di destra con tutto che in generale la città  non lo sia e così anche a Napoli, poi ci sono anche le eccezioni ma in generale il discorso è vero. C'è da dire che poi magari lo striscione contro Lucarelli l'avrà  scritto un gruppo solo di tifosi e magari non tutti gli ultrà  ma le motivazioni sono sicuramente politiche.  Tra l'altro so che c'è un gruppo di tifosi del Napoli come i  Mastiffs che sono apertamente fascisti. La curva a si dice sia apolitica ma seppure storicamente la tifoseria napoletana non sia di destra, diverso è il discorso per alcuni gruppi organizzati.     

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa