Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (66/289) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: groucho - 29 Agosto, 2010, 11:38:52 am ---io questo non l'ho mai detto comunque!

--- Termina citazione ---

Eh ma mica ho detto che l'hai detto tu :asd:

Boston George:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 11:35:01 am ---Ma a me di quella chiavica stabiese me ne fotte altamente, Cavani è 100mila volte meglio e non ci vuole uno scienziato per capirlo. Ma io non concepisco proprio quei buzzurri che sulle gradinate fischiano un giocatore accusandolo di essere la causa della dipartita di Quagliarella. Non lo concepisco proprio.

ma perchè ti fai sti film ?!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

signor groucho:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 12:28:34 pm ---Eh ma mica ho detto che l'hai detto tu :asd:

giusto per chiarire...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: The Boss - 29 Agosto, 2010, 12:34:17 pm ---ma perchè ti fai sti film ?!
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Perchè c'è gente che davvero lo pensa :brr:

nocerino:

--- Citazione da: groucho - 29 Agosto, 2010, 10:35:42 am ---io per ora l'ho  visto tre anni fa, quando era appena passato al parma, girare in centro a livorno, con giubbotto di pelle, camminare in modo altamente atteggiato, completamente ignorato dalla popolazione locale.

jà ..giusto per farti contento :-) ti racconto di quando incontrai lucarelli,all'epoca lavoravo in aeroporto...vennero lui e una donna( la moglie?) all'alitalia...con 2-3 bambini piccoli appresso...dovevano prendere un fetente di volo milano-pisa..uno di quelli di una cinquantina di posti...mi sa che erano tornati dalle maldive perchè era tipo 2-3 gennaio...comunque iniziarono a cacare il cazzo che volevano i posti vicini...(ovviamente a check in quasi chiuso...vale a dire cosa molto difficile)...comunque dopo un cinque minuti riuscimmo a farlo capace.......ma al di là  di questa stronzata che non so se dimostra se sia atteggiato o meno...ormai ce lo hanno portato e dobbiamo fare il tifo per lui...spero bene ma ci credo poco che faccia 5 gol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa