Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (65/289) > >>

Il professore di Vesuviano:
Nessuno ha fischiato Lucarelli, cori si ma nessun fischio. Non cominciate a farvi i film luce.

cavallopazzo:

--- Citazione da: groucho - 29 Agosto, 2010, 09:35:42 am ---la stessa sera intendi?

giusto, invece abbiamo la squadra da champion's, barà§a trema!  :brr:

--- Termina citazione ---
beh potrebbe anche essere...io però credo che lo incrociamo a turno

signor groucho:

--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Agosto, 2010, 10:22:47 am ---beh potrebbe anche essere...io però credo che lo incrociamo a turno

io per ora l'ho  visto tre anni fa, quando era appena passato al parma, girare in centro a livorno, con giubbotto di pelle, camminare in modo altamente atteggiato, completamente ignorato dalla popolazione locale. per poco non mi travolgeva (perché piccino non è). l'ho ignorato anch'io. l'unico calciatore che avrei voluto fermare, col senno di poi, fu calaiò una domenica mattina per via roma con moglie e progenie. ho preferito concedergli la passeggiata senza scocciarlo.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Marco78 - 29 Agosto, 2010, 09:17:09 am ---Kobe non perdete tempo, qui ora stanno tutti in paranoia post-Merdarella, e sono tutti una merda, dal primo all'ultimo. Il presidente è un ladro, Mazzarri un incompetente, Bigon un bimbominkia. 10° posto in campionato e figure di merda in EL. Devo morire tutti.
Roba da visita psichiatrica, ma da uno buono, eh.

Ma a me di quella chiavica stabiese me ne fotte altamente, Cavani è 100mila volte meglio e non ci vuole uno scienziato per capirlo. Ma io non concepisco proprio quei buzzurri che sulle gradinate fischiano un giocatore accusandolo di essere la causa della dipartita di Quagliarella. Non lo concepisco proprio.

signor groucho:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 11:35:01 am ---Ma a me di quella chiavica stabiese me ne fotte altamente, Cavani è 100mila volte meglio e non ci vuole uno scienziato per capirlo. Ma io non concepisco proprio quei buzzurri che sulle gradinate fischiano un giocatore accusandolo di essere la causa della dipartita di Quagliarella. Non lo concepisco proprio.

io questo non l'ho mai detto comunque!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa