Staff > Calcio Napoli

Lucarelli Cristiano

<< < (64/289) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: groucho - 29 Agosto, 2010, 01:13:04 am ---io i miei motivi li ho.
primo, lucarelli ha 35 anni, e per uno che fa del fisico la sua arma principale è un grande handicap, tant'è che ha fatto un'ultima stagione da vice-scaldatore di panchina. ricordati uno degli attaccanti più forti mai visti, tale batistuta, dopo l'apice di roma, che andò a fare le figure di merda a milano. lo stesso capitò a vieri. capita a tutti i giocatori fisici. a meno che non hai la voglia di allenarti di nedved. ma lucarelli aveva già  la pancia ai tempi del lecce...
secondo, io non ci posso passare che abbiamo lasciato andare via floccari, maccarone, non abbiamo provato mai a prendere un bianchi, un matri, per non dire grossi nomi, che non abbiamo preso toni perché vecchio, e poi ci facciamo rifilare questa ciabatta logora perché è il cocco dell'allenatore.
in ultimo, è un livornese di merda.

--- Termina citazione ---

Continui a condannare il fisico e ciò che potrebbe dare Lucarelli senza nemmeno averlo visto. Ma aspettate qualche giornata di campionato cazzo.

Floccari, Bianchi e Matri non vengono qui a fare da riserva. Idem Toni che un posto da titolare lo trova (e si è pure struppiato). Maccarone? Il Palermo l'ha preso subito, tra i primissimi colpi.

Bah, fischiare un giocatore perchè non darà  molto alla squadra :maronn: Ma dove si è visto :maronn:

signor groucho:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 01:27:43 am ---Continui a condannare il fisico e ciò che potrebbe dare Lucarelli senza nemmeno averlo visto. Ma aspettate qualche giornata di campionato cazzo.

Floccari, Bianchi e Matri non vengono qui a fare da riserva. Idem Toni che un posto da titolare lo trova (e si è pure struppiato). Maccarone? Il Palermo l'ha preso subito, tra i primissimi colpi.

Bah, fischiare un giocatore perchè non darà  molto alla squadra :maronn: Ma dove si è visto :maronn:

ma infatti io non dico di fischiarlo, ora è un giocatore del napoli e non si fischia, anche perché lui ha meno colpe di altri. e comunque io non prendevo la prima punta per fare la riserva, al napoli serve un titolare. cavani non è ciò che serviva, ma lasciamm sta, va.

Marco78:

--- Citazione da: Kobe 24 - 29 Agosto, 2010, 01:27:43 am ---Continui a condannare il fisico e ciò che potrebbe dare Lucarelli senza nemmeno averlo visto. Ma aspettate qualche giornata di campionato cazzo.

Kobe non perdete tempo, qui ora stanno tutti in paranoia post-Merdarella, e sono tutti una merda, dal primo all'ultimo. Il presidente è un ladro, Mazzarri un incompetente, Bigon un bimbominkia. 10° posto in campionato e figure di merda in EL. Devo morire tutti.
Roba da visita psichiatrica, ma da uno buono, eh.

cavallopazzo:
quando scommettete che la metà  di noi del forum incrocia lucarelli in qualche ristorante a magnà ?

signor groucho:

--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Agosto, 2010, 09:17:40 am ---quando scommettete che la metà  di noi del forum incrocia lucarelli in qualche ristorante a magnà ?

la stessa sera intendi?

--- Citazione da: Marco78 - 29 Agosto, 2010, 09:17:09 am ---Kobe non perdete tempo, qui ora stanno tutti in paranoia post-Merdarella, e sono tutti una merda, dal primo all'ultimo. Il presidente è un ladro, Mazzarri un incompetente, Bigon un bimbominkia. 10° posto in campionato e figure di merda in EL. Devo morire tutti.
Roba da visita psichiatrica, ma da uno buono, eh.

giusto, invece abbiamo la squadra da champion's, barà§a trema!  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa