Autore Topic: Modifica Ps3?  (Letto 17794 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Modifica Ps3?
« Risposta #100 il: 08 Gennaio, 2011, 22:33:20 pm »
sì, si tratta di una scoperta fatta da un certo Kakaroto, praticamente questo tizio ha annunciato di aver creato il suo primo Custom PUP, ossia aggiornamento di Firmware modificato, uno strumento che converte un normale file del firmware Sony, in un custom firmware. Il custom firmware permette l'installazione di file homebrew (via pacchetto di installazione), senza la necessità di un jailbreak.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #101 il: 08 Gennaio, 2011, 22:38:30 pm »
sì, si tratta di una scoperta fatta da un certo Kakaroto, praticamente questo tizio ha annunciato di aver creato il suo primo Custom PUP, ossia aggiornamento di Firmware modificato, uno strumento che converte un normale file del firmware Sony, in un custom firmware. Il custom firmware permette l'installazione di file homebrew (via pacchetto di installazione), senza la necessità di un jailbreak.
Dato che stò cercando di informarmi ma nessuno è capace di darmi una risposta netta e semplice..sai per caso in termini semplici cosa bisogna ora per usare di questa cosa? Tu con questa X2 Break ecc. già puoi usufruire di ciò o potrai? Bisognerà comprare qualcosa? Nei negozi è disponibile? Cmq io sapevo di un certo geohot..e c burdell :look:

Ho letto che con questa cosa perfino online non ci saranno più rischi di ban e per risolvere la sony deve solo fare un nuovo modello di ps3 (rendendo inutili quindi per giochi futuri tutte quelle attuali)..

Online vampyr8

• *
« Risposta #102 il: 08 Gennaio, 2011, 23:34:57 pm »
Dato che stò cercando di informarmi ma nessuno è capace di darmi una risposta netta e semplice..sai per caso in termini semplici cosa bisogna ora per usare di questa cosa? Tu con questa X2 Break ecc. già puoi usufruire di ciò o potrai? Bisognerà comprare qualcosa? Nei negozi è disponibile? Cmq io sapevo di un certo geohot..e c burdell :look:

Ho letto che con questa cosa perfino online non ci saranno più rischi di ban e per risolvere la sony deve solo fare un nuovo modello di ps3 (rendendo inutili quindi per giochi futuri tutte quelle attuali)..

Io l'ho letto qua: http://www.ps3-world.it/modchips-e-hardware-playstation-3-sony/22372-topic-ufficiale-kakarotos-cfw.html
Praticamente Kakaroto ha scoperto la cosa e la mette a disposizione degli sviluppatori ma lui se ne lava le mani, non vuole guai, e appunto gente come Geohot e altri stanno lavorando sulla cosa, se riescono a farla si potrà giocare online quasi sicuramente e soprattutto non servirà comprare nessun tipo di modifica, si scaricherebbe il firmware camuffato e lo si metterebbe nella PS3
La mia modifica non c'entra, la mia è come tutte le altre esistenti. 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #103 il: 08 Gennaio, 2011, 23:42:14 pm »
Io l'ho letto qua: http://www.ps3-world.it/modchips-e-hardware-playstation-3-sony/22372-topic-ufficiale-kakarotos-cfw.html
Praticamente Kakaroto ha scoperto la cosa e la mette a disposizione degli sviluppatori ma lui se ne lava le mani, non vuole guai, e appunto gente come Geohot e altri stanno lavorando sulla cosa, se riescono a farla si potrà giocare online quasi sicuramente e soprattutto non servirà comprare nessun tipo di modifica, si scaricherebbe il firmware camuffato e lo si metterebbe nella PS3
La mia modifica non c'entra, la mia è come tutte le altre esistenti.

Capisco, ma questo firmware camuffato l'hanno già creato o sono ancora al lavoro? Se per caso uscirà il procedimento lo posteranno nei siti e bisognerà avere qualcosa di aggiuntivo? (tipo una penna usb o cose varie). Si e no quando dovrebbe uscire? Scusa se ti faccio tutte queste domande, però mi interessa..sarebbe davvero una figata scaricare giochi gratis e andarci pure online senza pagare un soldo :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #104 il: 09 Gennaio, 2011, 01:56:02 am »
boh, la situazione è in continua evoluzione, potrebbe accadere da un momento all'altro

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #105 il: 09 Gennaio, 2011, 14:39:54 pm »
ho letto gli ultimi post di questo topic,e sto sburriando :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 09 Gennaio, 2011, 16:35:38 pm »
Teniamoci informati se sapete qualcosa di concreto postate, ditelo o mettete link vi prego  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #107 il: 12 Gennaio, 2011, 19:29:22 pm »
mi consigliate qualche gioco che si può giocare anche in 2 con mio fratello?  :rolleyes: 
già abbiamo Fifa e PES ma vorremmo variare sul tema, esistono giochi di corsa in cui si può giocare in 2 dalla stessa PS3? oppure non so, altri giochi dove ci si può sfidare io e lui... la parola a voi esperti :)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 22 Gennaio, 2011, 11:46:54 am »
il custom firmware è già uscito 3.55 il problema pare non ci siano loader adatti, anche se leggo in un post che due utenti (due idioti o due che dicono la verità) utilizzano multiman.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #109 il: 22 Gennaio, 2011, 17:15:00 pm »
Ragazzi un'info...
se mi prendo na ps3 con lettore scassato da mano a un amico, sono a cavallo? :bananalama:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #110 il: 24 Gennaio, 2011, 10:31:02 am »
Ragazzi un'info...
se mi prendo na ps3 con lettore scassato da mano a un amico, sono a cavallo? :bananalama:

c'è una grossa percentuali di giochi che non richiede il bd inserito...potresti andare bene
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #111 il: 24 Gennaio, 2011, 10:51:14 am »
c'è una grossa percentuali di giochi che non richiede il bd inserito...potresti andare bene
Quindi comunque non potrei giocare a tutto, o si tratterebbe solo di un problema momentaneo, dovuto al rilascio di nuovi aggiornamenti?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #112 il: 24 Gennaio, 2011, 12:57:02 pm »
Quindi comunque non potrei giocare a tutto, o si tratterebbe solo di un problema momentaneo, dovuto al rilascio di nuovi aggiornamenti?

che io sappia una parte di giochi ha bisogno di un qualsiasi bd dentro al lettore per cercarsi l'eboot, comunque tieni presente che la lista di games che vanno senza bd inserito è molto nutrita...io fino ad ora credo di averlo utilizzato solo per Assassin's creed brotherhood

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #113 il: 24 Gennaio, 2011, 13:05:34 pm »
http://www.guideconsole.it/ps3-modifica-metodo-gehot/

Che ne pensate? Prendetela con le pinze.

Offline kolor

• *
« Risposta #114 il: 24 Gennaio, 2011, 18:32:16 pm »
io sul custom firmware ci andrei cauto, pare che non ci siano loader che funzionino e inoltre leggo da piu parti che c'è grosso pericolo brick per la console.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #115 il: 10 Febbraio, 2011, 07:13:56 am »
io sul custom firmware ci andrei cauto, pare che non ci siano loader che funzionino e inoltre leggo da piu parti che c'è grosso pericolo brick per la console.
Ci sono sviluppi? Avete saputo qualcosa di interessante su ciò?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #116 il: 10 Febbraio, 2011, 08:28:49 am »
Ci sono sviluppi? Avete saputo qualcosa di interessante su ciò?
a parte che il jailbreak funziona tranquillamente e la gente ci gioca? no :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #117 il: 10 Febbraio, 2011, 12:09:22 pm »
a parte che il jailbreak funziona tranquillamente e la gente ci gioca? no :look:
maronna mia santissima ma ti hciaverei tanti di quegli schiaffi che ti farei la faccia a forma di culo di platinette...PARLA CAZZO DEVI PARLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #118 il: 10 Febbraio, 2011, 12:23:29 pm »
maronna mia santissima ma ti hciaverei tanti di quegli schiaffi che ti farei la faccia a forma di culo di platinette...PARLA CAZZO DEVI PARLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:chupa:

vieni qua con la ps e te la porto da uno che ti fa il servizio... e news funzeca pure con il 3.55  :sisi:

Online vampyr8

• *
« Risposta #119 il: 10 Febbraio, 2011, 12:40:26 pm »
ma il metodo di ciccio funziona tramite penna o tramite CFW?