Autore Topic: Modifica Ps3?  (Letto 17817 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Modifica Ps3?
« Risposta #60 il: 03 Novembre, 2010, 17:45:06 pm »
leggi la firma... :contract:  :rofl:
e mettici pure questa allora
ciccio-s  :chupa:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #61 il: 03 Novembre, 2010, 17:46:15 pm »
allora facciamo cosi ... scegli TU
quello che dirai sara' preso per buono

COMM SO COMUNIIIISTTTTTTTTTTTTTTTTT  :compagni:
Preferisco il CFW  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #62 il: 03 Novembre, 2010, 17:47:48 pm »
Preferisco il CFW  :sisi:
perche sei un metallaro senza dio  :chupa:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #63 il: 03 Novembre, 2010, 17:49:12 pm »
perche sei un metallaro senza dio  :chupa:
Anche tu sei senza dio  :compagni:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

« Risposta #64 il: 03 Novembre, 2010, 17:50:21 pm »
Anche tu sei senza dio  :compagni:
ma non sono un metallaro di spaccimma  :compagni:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #65 il: 03 Novembre, 2010, 17:51:05 pm »
ma non sono un metallaro di spaccimma  :compagni:
ma rockettaro si però...  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #66 il: 20 Novembre, 2010, 15:51:36 pm »
mentre vi state appiccicann tra:ricchioni, metallari, rockettari ecc.ecc.

è uscita la amaze break 3.0 (che funziona) e sta aggiornando anche all'ultimo firmware sony.
e la jailbreak che però non so se funzioni anche con l'ultimo firmware.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #67 il: 22 Novembre, 2010, 15:03:05 pm »
ma quindi, a final, m' a pozz accattà  a ps3?
è facile fare/farsi fare la modifica? e quanto devo mettere in preventivo di spendere in totale?
 :truz:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 22 Novembre, 2010, 15:07:54 pm »
ma quindi, a final, m' a pozz accattà  a ps3?
è facile fare/farsi fare la modifica? e quanto devo mettere in preventivo di spendere in totale?
 :truz:
leggendo un bel pò di pareri sulla modifica non conviene proprio. In primis perchè non puoi giocare online e poi perchè rischi di romperla, agli aggiornamenti successivi viene annullata e ho letto che alcuni giochi funzionano male o non funzionano..

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #69 il: 30 Novembre, 2010, 13:32:05 pm »
troppe notizie contrastanti su questa modifica.....meglio aspettare un pò.E in ogni caso se non è possibile andare sul live la trovo ahimè inutile,visto che gioco tantissimo online.
Stavo pensando di prendere un'altra ps3 e modificarla apposta per farmi passare lo sfizio dei giochi,boh chissà 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #70 il: 30 Novembre, 2010, 16:07:04 pm »
Stavo pensando di prendere un'altra ps3 e modificarla apposta per farmi passare lo sfizio dei giochi,boh chissà 
Per caso potresti prenderne una anche per me? Così mi piglio a Natale l'Xbox 360 e ho due console  :ruoss:

Offline kolor

• *
« Risposta #71 il: 06 Dicembre, 2010, 11:19:43 am »
ma non vi ammoccate tutto...fai backup di tutti i giochi, funziona anche da hard disk esterno (formattato fat32) non rompi assolutamente nulla, stanno bypassando anche l'online, e probabilmente andranno anche oltre il firmware 3.41
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #72 il: 06 Dicembre, 2010, 16:37:17 pm »
sono un profano, ho sempre giocato da anni ai videogames al PC, con nessuna consolle ma ormai la configurazione del mio PC è stata superata come reequisti per giocare agli ultimi giochi e... o cambio qausi totalmente PC o mi compro una consolle
di consolle non ne so praticamente nulla, magari se il prezzo me lo permette ne prendo una ma non so quale e come deve essere, ho etto che non funzionano i giochi non originali, che la gente si connette online per giocarci ma come fa a connettersi per giocare con altri? ci attacca il modem? insomma non so un tubo :D
mi diete qualcosa a riguardo? fate finta che io vengo da marte e non ho mai visto una consolle

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #73 il: 06 Dicembre, 2010, 16:40:49 pm »
sono un profano, ho sempre giocato da anni ai videogames al PC, con nessuna consolle ma ormai la configurazione del mio PC è stata superata come reequisti per giocare agli ultimi giochi e... o cambio qausi totalmente PC o mi compro una consolle
di consolle non ne so praticamente nulla, magari se il prezzo me lo permette ne prendo una ma non so quale e come deve essere, ho etto che non funzionano i giochi non originali, che la gente si connette online per giocarci ma come fa a connettersi per giocare con altri? ci attacca il modem? insomma non so un tubo :D
mi diete qualcosa a riguardo? fate finta che io vengo da marte e non ho mai visto una consolle
dipende dal gioco, esistono le campagne (apposito menù nel videogioco) e lo fai collegando la console al router...
in più ci sono le Xbox che per giocare in live devi pagare un abbonamento la ps3 no, al momento sono entrambe modificabili anche se la ps3 non masterizzi il gioco ma copi il file scaricato sul suo hd...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #74 il: 06 Dicembre, 2010, 16:44:58 pm »
e le vendono modificate? potrei modificarla da solo?
e se prendo la PS2 invece che la 3 dovrei pagarla di meno? magari la trovo usata mmm ma poi i giochi che escono ora fiunzionano sia per la P3 che la P2? tipo fifa 11, su PS2 funziona?  :asd:
quante domande faccio  :asd: 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #75 il: 06 Dicembre, 2010, 17:06:12 pm »
e le vendono modificate? potrei modificarla da solo?
e se prendo la PS2 invece che la 3 dovrei pagarla di meno? magari la trovo usata mmm ma poi i giochi che escono ora fiunzionano sia per la P3 che la P2? tipo fifa 11, su PS2 funziona?  :asd:
quante domande faccio  :asd:
la ps2 leva mano, si le vendono pure già  modificate, puoi anche pensare alla Xbox360 che non costa tanto, nella versione arcade.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #76 il: 06 Dicembre, 2010, 17:19:37 pm »
forse dovrei aprire un topic a parte?
faccio una serie di domande :D
che differenza c'è tra la Xbox e la PS3?
hai parlato di XBOX versione Arcade, sarebbe? :popcorn:
e dove le posso trovare queste console magari usate e modificate?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #77 il: 06 Dicembre, 2010, 17:22:41 pm »
forse dovrei aprire un topic a parte?
faccio una serie di domande :D
che differenza c'è tra la Xbox e la PS3?
hai parlato di XBOX versione Arcade, sarebbe? :popcorn:
e dove le posso trovare queste console magari usate e modificate?
1) si
2) sono semplicemente due console di due case produttrici diverse... alla fine ti servono per giocare, diciamo che oggi la differenza più grossa è tra il Kinect ed il Move
3) le X si vendono in diverse "Edizioni" la arcade è la più economica, la console è sempre la stessa cambiano gli accessori.
4) ovviamente in rete, usato sconsiglio sempre, cmq ebay sicuro trovi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #78 il: 07 Dicembre, 2010, 21:48:12 pm »
Ciccio ma è vera sta cosa che sull'Xbox 360 se fai la modifica ora in negozio (e spendi tanto) per i prossimi giochi potrebbe venire annullata perchè saranno all'avanguardia sempre di nuove protezioni antipirateria? Quindi facciamo che io mi compro la 360 faccio la modifica spendo 60-70 euro poi per i prossimi giochi che non vanno ne dovrei fare un altra spendendo altri soldi?  :scratch:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #79 il: 07 Dicembre, 2010, 21:49:31 pm »
ma non vi ammoccate tutto...fai backup di tutti i giochi, funziona anche da hard disk esterno (formattato fat32) non rompi assolutamente nulla, stanno bypassando anche l'online, e probabilmente andranno anche oltre il firmware 3.41
Te ce l'hai?