Purtroppo però le altre squadre avanzano. Per me ad oggi siamo da ottavo nono posto. Se prendessimo un centrocampista un difensore e una punta di scorta con un rifinitore per me saremmo da lotta con Juve-Milan-Fiorentina-Palermo e ci metto anche il Genoa con tutte le incognite del caso
Le altre squadre quali? L'unica che ci è superiore è il Palermo, la Samp non mi pare proprio, stesso dicasi per Fiorentina, Genoa, la Juve ha fatto qualche passo in avanti, chi è che si è rafforzato meglio di noi? Noi abbiamo tre acquisti, Blasi (che sarebbe stato dannatamente utile l'anno scorso), Dossena (che è stato dannatamente inutile l'anno scorso) e Cavani (che pare sarà dannatamente inutile quest'anno). E' la prima partita della stagione, 19 di agosto, non è andata al meglio, ma manco malissimo. Cioè, un altro po' già date il Napoli in B, mi sembra non sbagliato il vostro discorso ma prematuro. Alla luce della prestazione degli azzurri l'unica cosa che si può dire è che ci serve uno che la metta dentro. Il resto, difesa e centrocampo, in verità , hanno sofferto più la tenuta fisica (almeno da quello che sono riuscito a capire guardando i servizi perché la partita non l'ho vista). E questo già si sapeva, perciò uno si incazza. Ma prima di dare per morta una squadra che l'anno scorso ha fatto miracoli, io aspetterei qualche partita in più.