Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (7/36) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Dude - 19 Agosto, 2010, 23:53:44 pm ---cmq appena ha levato pazienza si è spezzata la squadra. Sono sempre piu convinto che quello che cederà  il posto sarà  gargano.

--- Termina citazione ---
la squadra si è spezxzata perchè non ce la faceva più e perchè il tridente è una cosa orribile almeno per ora.

kurz:
ma succedeva la stessa cosa se avesse tolto gargano è proprio hamsik che non è roba sua fare il mediano. Spero lo abbia capito mazzarri

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2010, 23:40:13 pm ---a questa squadra, con qualsiasi modulo, manca un mediano con forza fisica, che sappia mettere ordine, che sappia gestire la palla a testa alta, che ogni tanto verticalizzi, che non butti via i palloni. Serve come il pane, per me.
Poi serve un difensore valido mancino...uno bravo anche a far ripartire l'azione..

Con questi due elementi, nella formazione titolare, il Napoli ha un ventaglio di soluzioni davvero vasto, potendo giocare quasi in ogni modulo. E credo che si deve sfruttare questa possibilita', e non restare ancorati per forza con sta difesa a 3, che inevitabilmente toglie uomini a centrocampo o in attacco.

--- Termina citazione ---

concordo ovviamente anche sulla necessità  del centrale mancino...

vechabla:
Un'altra cosa perchè quando è entrato Cavani è andato a sistemarsi sulla fascia?? Lui lo ripete sempre che vuole fare la prima punta  :boh:

SpamMattia:

--- Citazione da: vechabla - 19 Agosto, 2010, 23:59:05 pm ---Un'altra cosa perchè quando è entrato Cavani è andato a sistemarsi sulla fascia?? Lui lo ripete sempre che vuole fare la prima punta  :boh:

--- Termina citazione ---
perchè per saostenere il tridente serviva sacrificio dagli esterni e quagliarella era troppo stanco per farlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa