Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (6/36) > >>

Neutrino:
mah.

solito Napoli ipersprecone. Brutto segnale.

signor groucho:

--- Citazione da: Pierstuort - 19 Agosto, 2010, 23:37:01 pm ---Non mi dite niente,ma rimpiango Cigarini.
Serve qualità  in mezzo al campo,non possiamo avere un Pazienza che imposta il gioco,anche se ha giocato molto bene.
In attacco siamo pieni di seconde punte,Quagliarella spalle alla porta non può giocare,rende molto meno di come rende sulla fascia.
Dossena molto bravo,soprattutto se è presente Lavezzi sulla sua fascia,Maggio veramente non si può vedere,non ha ingarrato un cross,almeno uno decente!Niente,solo corsa avanti e indietro a vuoto,e poi qualche volta lascia la fascia libera in fase difensiva,poteva mettere benissimo Zuniga,l'unico uomo in grado di saltare uomo e fare cross decenti.
Grava e Aronica diciamo da 6.5/7,poche disattenzioni per i due difensori,Cannavaro non mi è piaciuto,ma almeno ha fatto l'assist.
Poi sinceramente,per me il peggiore è stato Hamsik,impreciso sotto porta,inutile in mediana,l'ho visto molto confuso e impacciato,Cavani si è presentato bene,buona corsa e discreta atleticità ,però quel tiro sotto porta :maronn:
Speriamo di non avere attacchi di sciorda in Svezia.

--- Termina citazione ---
io purtroppo non sono riuscito a vedere la partita. ho letto qua e là  per informarmi, ma non entro nel merito perché, come detto, non ho visto niente. sembrerebbe un napoli sulla falsa riga dell'anno passato, e per quanto cavani possa essere bravo non sembra essere la soluzione ai problemi offensivi. per quanto riguarda il centrocampo, io ho sempre sostenuto che avremmo rimpianto cigarini, per cui non ti dico niente!

Crippler:
E Meno male che Cavani doveva essere il nostro centravanti...ha giocato praticamente da ala, addirittura più esterno di Lavezzi....

Anno nuovo, napoli vecchio. Problema grossissimo in mediana dove manca l'uomo d'ordine, di forza e di personalità ...difesa distratta e leggerina in più di una circostanza, attacco veloce e mobile ma poco incisivo sotto porta; non possiamo costruire 30 palle goal e segnare un solo goal, è assurdo e sfiaccante (sia per noi che arrivato ad un certo punto c'amma sul arrenner sia per i giocatori che arrivano a fine partita ca lengua nderr e con un pugno di mosche in mano..)

Questo risultato non ci consente di stare tranquilli, anzi...in svezia sarà  dura...speriamo di segnare un goal li, altrimenti si mette nera.

kurz:
buon napoli ma deluso dal risultato. Per fare l'el servono almeno altri 3 acquisti uno per reparto. Comunque per stasera hamsik peggiore in campo, lavezzi bravo ma senza prima punta affianco rende poco. Quagliarella sufficiente, cavani boh. Grava anche lui fra i migliori

Dude:
cmq appena ha levato pazienza si è spezzata la squadra. Sono sempre piu convinto che quello che cederà  il posto sarà  gargano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa