Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
wendell:
--- Citazione da: tecnica di base - 21 Agosto, 2010, 00:09:59 am --- Facimm caccos
--- Termina citazione ---
Compriamo altri giocatori in grado di fare gioco.
Se si ricorre sempre a lui è perchè è l'unico.
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 21 Agosto, 2010, 00:13:27 am ---ma il Napoli non è un'orchestra dove non ci può stare un solista.
Quando il Napoli sarà un orchestra allora sarò daccordo con te ma con questo sistema di gioco e con questi giocatori Lavezzi è più che un lusso.
Non si può disciplinare sono caratteristiche ben precise di gioco.
Io credo che qualsiasi squadra sia un'orchestra o meglio un collettivo dove i singoli si esaltano se disciplinati anche i fuoriclasse (a parte se non sei D10S).
Ma ieri avete visto quante palle potenzialmente pericolose ha perso Lavezzi , tacchi - tacchetti e compagnia bella , è anche il + forte che abbiamo, ma se un pò di quei palloni faceva la cosa facile e magari l'azione continuava armoniosa e arrivavamo a porta invece e fa e' strunzatell ?
Io chiedo magari mi sbaglio.
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: wendell - 21 Agosto, 2010, 00:15:27 am ---Compriamo altri giocatori in grado di fare gioco.
Se si ricorre sempre a lui è perchè è l'unico.
Hamsik, Quagliarella, Maggio, Gargano, Dossena - l'anno scorso Cigarini,Datolo.. mah
wendell:
--- Citazione da: tecnica di base - 21 Agosto, 2010, 00:17:54 am ---Hamsik, Quagliarella, Maggio, Gargano, Dossena - l'anno scorso Cigarini,Datolo.. mah
Gargano è un falegname, Maggio va solo innescato, non sa inventare nulla. Dossena offre una soluzione: cross dal fondo. Datolo chi cazz' è?
Cigarini non ha trovato spazio non per colpa di Lavezzi.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: tecnica di base - 21 Agosto, 2010, 00:17:06 am ---Io credo che qualsiasi squadra sia un'orchestra o meglio un collettivo dove i singoli si esaltano se disciplinati anche i fuoriclasse (a parte se non sei D10S).
Ma ieri avete visto quante palle potenzialmente pericolose ha perso Lavezzi , tacchi - tacchetti e compagnia bella , è anche il + forte che abbiamo, ma se un pò di quei palloni faceva la cosa facile e magari l'azione continuava armoniosa e arrivavamo a porta invece e fa e' strunzatell ?
Io chiedo magari mi sbaglio.
Per me invece ci sono squadre che sono orchestre tipo il Barcellona(Ibra infatti non si trova a giocare), Il Man Utd(Ronaldo è stato venduto perchè è un solista), il Palermo attuale e sono solo 3 esempi che rendono l'idea ed altre invece che si basano sui lampi di singoli come il Napoli, la Lazio con Zarate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa