Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (26/36) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Agosto, 2010, 19:47:46 pm ---porta pazienza, sono rimasti in 2-3 che la pensano così :asd:

--- Termina citazione ---

basta che mi dici dove lo devo portare Michelino!

mamma mia, questa era brutta e scontata...  :maronn:

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: francescofaber - 20 Agosto, 2010, 20:52:44 pm ---basta che mi dici dove lo devo portare Michelino!

mamma mia, questa era brutta e scontata...  :maronn:

a parte la battuta da  :maronn:
Rispondo a te che Neutrino vuole fare il saputo con la verità  ndo' cazon, avrà  visto la partita dal sito in streaming..
Lavezzi non è scarso o non è che non mi piaccia ma in poche parole è l'unica fonte di gioco del Napoli e a causa di questo a volte si permette di fare troppe stronzate o di sbagliare goal facilissimi. Non è solo colpa sua è vero, Mazzarri ne sa qualcosa, ma secondo il mio modo di vedere il calcio non è cosi che una squadra deve giocare.

E' difficile accettarlo utente neutrino groupie del pocho ?

wendell:

--- Citazione da: tecnica di base - 21 Agosto, 2010, 00:00:33 am ---Lavezzi non è scarso o non è che non mi piaccia ma in poche parole è l'unica fonte di gioco del Napoli e a causa di questo a volte si permette di fare troppe stronzate o di sbagliare goal facilissimi.

Il Napoli usa troppo questa soluzione di gioco. Come risolvere il problema? Eliminandola.

Ma che ragionamento è? Jamm.. :rotfl:

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: wendell - 21 Agosto, 2010, 00:05:37 am ---Il Napoli usa troppo questa soluzione di gioco. Come risolvere il problema? Eliminandola.

Ma che ragionamento è? Jamm.. :rotfl:

Ok peppe ma allora discipliniamolo. Facimm caccos, io un gioco monotematico stile Lazie con Zarate nu mo' fir e vrè..
Prendo ad esempio l'Inter con Ibra e senza Ibra,possiamo dire che il concetto di fondo e quello, vedi i risultati..

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: tecnica di base - 21 Agosto, 2010, 00:09:59 am ---Ok peppe ma allora discipliniamolo. Facimm caccos, io un gioco monotematico stile Lazie con Zarate nu mo' fir e vrè..
Prendo ad esempio l'Inter con Ibra e senza Ibra,possiamo dire che il concetto di fondo e quello, vedi i risultati..

ma il Napoli non è un'orchestra dove non ci può stare un solista.
Quando il Napoli sarà  un orchestra allora sarò daccordo con te ma con questo sistema di gioco e con questi giocatori Lavezzi è più che un lusso.
Non si può disciplinare sono caratteristiche ben precise di gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa