Autore Topic: Le bombe di...  (Letto 1583 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Le bombe di...
« Risposta #20 il: 20 Agosto, 2010, 23:10:49 pm »
Felipe Melo Vicente de Carvalho(27), conosciuto come Felipe Melo, dopo essere stato bistrattato per il suo pessimo mondiale e dalla tifoseria della sua squadra attuale , la Juve, appurato l'arrivo in prestito alla corte di Del Neri di Alberto Aquilani (26), ha chiesto al suo procuratore di torvargli una sistemazione per la prossima stagione. Sembrerebbe che il ds del Napoli, Bigon, sia fortemente interessato al prestito del giocatore carioca, in breve tempo si potrebbe chiudere, addirittura si vocifera una fumata bianca entro domani in mattinata.

Dopo Alemao, il Napoli ritroverebbe un mediano brasiliano per il suo centrocampo, dopo tanto tempo ,invece, F.Melo troverebbe la serenità  e un ambiente capace di farlo esprimere al meglio delle sue potenzialità . (tdb per partenopeo.net)

:rotfl: :alla:

ma tu stai troppo avanti, non passi neanche per l'indiscrezione ma vai direttamente alla notizia :asd:
la mia firma nuova

TECNICA DI BASE

« Risposta #21 il: 21 Agosto, 2010, 00:05:41 am »
sono un degno figlioccio di Gifuni  :cacacazz:

bender89

« Risposta #22 il: 23 Agosto, 2010, 10:38:03 am »
Mi scoccio di scrivere il pistolotto, comunque penso che Ledesma sta già  qua. :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 23 Agosto, 2010, 10:41:17 am »
Mi scoccio di scrivere il pistolotto, comunque penso che Ledesma sta già  qua. :look:
Ti scocci? Allora tu non sei bender, ma qualcuno che gli è entrato dentro (l'account). :buondio:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 23 Agosto, 2010, 10:45:40 am »
Inler è del Napoli.
Rinaudo sara' sostituito da Diego Braghieri.

:look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 23 Agosto, 2010, 10:54:10 am »
Secondo il fratello del cugino di mio fratello ( :look: ) che va da un barbiere che è lo zio di uno che conosce un altro barbiere che ha un amico che conosce la zia dell'amico di un tizio che è appunto la madre del fratello del cugino di mio fratello, ossia mia zia che ha un contatto in società  molto importante, Sosa verrà  ufficializzato domani :look: :look: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26 il: 23 Agosto, 2010, 10:55:30 am »
anch'io dico Inler + Dzemaili + Britos o Barzagli  :shh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)