Autore Topic: Le bombe di...  (Letto 1585 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Le bombe di...
« il: 18 Agosto, 2010, 17:32:33 pm »
Dude  :lsd:

sulla scia della fortissima nuova tendenza  :truz: delle bombe di mercato, ecco a voi le bombe di Dude!

:ovazione:

Inserirò qui tutte le ultimissime notizie, o meglio gli spifferi di mercato mi giungono dai miei numerosi contatti che non vi posso dire. Tutta roba buona come al solito...e poi vedrete se non c'azzecco. Ovviamente capiterà  che qualcuna di queste "voci" non arrivino a compimento perchè spesso sono solamente  trattative in corso (ma tutte inventate come si deve).

Provateci anche voi, vediamo chi azzecca di più!  :banana:

Sosa è un nuovo giocatore del napoli.  :sisi:  Trasferimento definitivo per la cifra di 2.5 milioni. Stipendio di 1.2 per 4 anni.  :mangia:
la mia firma nuova

Offline Boston George

• *
Re:Le bombe di...
« Risposta #1 il: 18 Agosto, 2010, 17:35:13 pm »
 :maronn:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 18 Agosto, 2010, 17:44:01 pm »
Il prossimo centrocampista del Napoli sarà  nientepopodimeno che Fernando Gago :smoke:

In difesa stiamo trattando Skrtel in  gran segreto, se non arriva viene Barzagli :smoke:
 :look:

guallera

« Risposta #4 il: 18 Agosto, 2010, 17:54:08 pm »
Ho una bomba a punte e cultiello dal mio culo....

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5 il: 18 Agosto, 2010, 17:56:05 pm »
Ho una bomba a punte e cultiello dal mio culo....

questa va in mercato in uscita :chupa:
la mia firma nuova

guallera

« Risposta #6 il: 18 Agosto, 2010, 17:56:54 pm »
questa va in mercato in uscita :chupa:
Ed è sicuramente meno loffa di Dalla Bona

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #7 il: 18 Agosto, 2010, 19:04:17 pm »
Il Napoli ha già  preso Thomas Manfredini dell'Atalanta, Sosa del Bayern ed è vicinissimo a Salvatore Foti per il ruolo di quarta punta.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

TECNICA DI BASE

« Risposta #8 il: 18 Agosto, 2010, 21:08:14 pm »
Dopo essere stato trattato dal Palermo in Italia e da Arsène Wenger per il centrocampo dell'Arsenal, Blaise Matuidi (23) passa al Napoli per una cifra vicino agli
8 milioni più bonus legati al rendimento del calciatore. Si completa cosi il reparto centrale della società  partenopea da tempo alla ricerca di un faro in mediana per mister Mazzarri.
Il giovane francese, dopo le rituali visite mediche, firmerà  un contratto fino al 2014, a 800.000 euro a salire.
Soddisfatto il Ds Bigòn e l'intera dirigenza azzurra.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #9 il: 18 Agosto, 2010, 23:13:05 pm »
Dopo essere stato trattato dal Palermo in Italia e da Arsène Wenger per il centrocampo dell'Arsenal, Blaise Matuidi (23) passa al Napoli per una cifra vicino agli
8 milioni più bonus legati al rendimento del calciatore. Si completa cosi il reparto centrale della società  partenopea da tempo alla ricerca di un faro in mediana per mister Mazzarri.
Il giovane francese, dopo le rituali visite mediche, firmerà  un contratto fino al 2014, a 800.000 euro a salire.
Soddisfatto il Ds Bigòn e l'intera dirigenza azzurra.

Questa è una vera indiscrezione tua?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #10 il: 18 Agosto, 2010, 23:25:31 pm »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11 il: 18 Agosto, 2010, 23:36:50 pm »
Dopo essere stato trattato addirittura dal Real Nola e dal Giglio United, il Napoli ha acquistato il giovane Montella.
Denominato "l'Ibra di Saviano" il giocatore approderà  al Napoli per la cifra 3 tozzabancone.
L'ingaggio sarà  di 25 DVD del corso "fai l'elastico con Fred" a salire.

TECNICA DI BASE

« Risposta #12 il: 18 Agosto, 2010, 23:41:42 pm »
Questa è una vera indiscrezione tua?
at ca TN e soci .. basta saper infarinare un pò tutto e sei meglio di Suor Germana  :asd:

Dopo essere stato trattato addirittura dal Real Nola e dal Giglio United, il Napoli ha acquistato il giovane Montella.
Denominato "l'Ibra di Saviano" il giocatore approderà  al Napoli per la cifra 3 tozzabancone.
L'ingaggio sarà  di 25 DVD del corso "fai l'elastico con Fred" a salire.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma se qualcuno la ingarra rilasciate il patentino da pubblicista ?  :mazza:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #13 il: 19 Agosto, 2010, 02:06:24 am »
Altra bomba fresca fresca: Rinaudo al Bari. :sisi:

Confrontate poi l'orario di questa mia indiscrezione quando avverrà  l'ufficialità ...non potrete più dubitare delle mie fonti. :ok:
la mia firma nuova

TECNICA DI BASE

« Risposta #14 il: 19 Agosto, 2010, 02:20:40 am »

Confrontate poi l'orario di questa mia indiscrezione quando avverrà  l'ufficialità ...non potrete più dubitare delle mie fonti. :ok:
:ruoss: Dude!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 19 Agosto, 2010, 08:31:50 am »

Effettivamente Bigon l'aria da checca ce l'ha. Ma lo facevo più passivo... :boh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16 il: 19 Agosto, 2010, 10:22:47 am »
appena parlato con un importantissimo dirigente del napoli che mi ha informato di una clamorosa operazione in uscita
è già  tutto fatto ma si aspetta che venga prima giocata la partita di stasera per non turbare l'ambiente,ma ci sono le firme..

giannone al matera  :sad:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #17 il: 19 Agosto, 2010, 15:41:29 pm »
Io poco fa ho sganciato uno stronzo dal culo, Dude mettilo in mercato in uscita. Però non mi sento leggero del tutto, quindi direi che è solo una comproprietà  :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #18 il: 19 Agosto, 2010, 15:54:43 pm »
Io poco fa ho sganciato uno stronzo dal culo, Dude mettilo in mercato in uscita. Però non mi sento leggero del tutto, quindi direi che è solo una comproprietà  :sisi:

sicuro che non sia un prestito con diritto di riscatto di metà  della compartecipazione a rate?
la mia firma nuova

TECNICA DI BASE

« Risposta #19 il: 20 Agosto, 2010, 17:31:43 pm »
Felipe Melo Vicente de Carvalho(27), conosciuto come Felipe Melo, dopo essere stato bistrattato per il suo pessimo mondiale e dalla tifoseria della sua squadra attuale , la Juve, appurato l'arrivo in prestito alla corte di Del Neri di Alberto Aquilani (26), ha chiesto al suo procuratore di torvargli una sistemazione per la prossima stagione. Sembrerebbe che il ds del Napoli, Bigon, sia fortemente interessato al prestito del giocatore carioca, in breve tempo si potrebbe chiudere, addirittura si vocifera una fumata bianca entro domani in mattinata.

Dopo Alemao, il Napoli ritroverebbe un mediano brasiliano per il suo centrocampo, dopo tanto tempo ,invece, F.Melo troverebbe la serenità  e un ambiente capace di farlo esprimere al meglio delle sue potenzialità . (tdb per partenopeo.net)