Staff > Stagione 2010/11

Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]

<< < (51/67) > >>

Piskyno89:
salernitana che fa un vero e proprio miracolo ad alessandria e addirittura adesso con 2 pareggi col verona può andare in serie b.

benevento sfortunatissimo :asd: finale juve stabia-atletico roma... di male in peggio :asd:

avellino che vince gara 1 col trapani 2-1

Moebius:
mi spiace per il benevento...
comunque tiferò salernitana e juve stabia (anche se li schifo) perchè il verona soprattutto deve rimanere nel suo habitat naturale

nocerino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Giugno, 2011, 18:15:27 pm ---salernitana che fa un vero e proprio miracolo ad alessandria e addirittura adesso con 2 pareggi col verona può andare in serie b.
benevento sfortunatissimo :asd: finale juve stabia-atletico roma... di male in peggio :asd:

--- Termina citazione ---

beh diciamo che più che miracolo nei 180 minuti non hanno avuto arbitraggi diciamo "ostili"...chissà se se ne ricorderanno mò che arbitreranno pro verona nelle prossime due :-)))

la juve stabia ha fatto di tutto per non vincere...prima mezz'ora chiusi dietro ad invitare il bn a segnare,poi si sono scetati,si sono fatti 40 minuti in 11 contro 10 e pure le hanno provate tutte per far segnare di nuovo Evacuo,Bueno etc.....tiferò per le vespe ma ci vuole altro per battere l'Atletico

Piskyno89:
la juve stabia è poca cosa. in difesa fanno cagare a spruzzo. oggi non mi hanno destato proprio una buona impressione. anzi il benevento in inferiorità ha comunque continuato a giocare meglio, rischiando di più, poi se la palla non vuole entrare... clamoroso il gol a porta vuota a portiere battuto con la palla che rimbalza sulla punta del piede di evacuo e va alta al 94'.

purtroppo credo che l'atletico roma, altra squadra di merda e senza uno stadio, salga anche xkè hanno una squadra che per la categoria, così come era quella del benevento, è overrated :smoke:

di là credo che salga il verona :asd:

grohl:
che mazzo la juve stabia, vabè le prenderanno in finale o se proprio saliranno sarà una pariata vederli un anno in B :asd: peccato per il benevento ma tanto ogni anno questo fa :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa