Staff > Stagione 2010/11

Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]

<< < (50/67) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Moebius - 29 Maggio, 2011, 20:57:10 pm ---ma com'è messa la campania in termini di rivalità e gemellaggi (o comunque non belligeranza) calcistiche?
io sapevo soltanto della salernitana nei nostri confronti e dell'avellino almeno a partire dai playoff di c1
ultimamente su un video di youtube ho letto i commenti di tifosi della juve stabia che dicevano "io non sono napoletano" e "siete voi che avete la monnezza"
 :maronn:

--- Termina citazione ---

gli "storici" in questo sono i pisciaiuoli torresi, peccato per loro che negli ultimi dieci anni "noi non siamo napoletani" l'abbiano cantato più al "Gobbato" di Pomigliano che al San Paolo  :patt:  :cazzimm:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Maggio, 2011, 00:31:02 am ---gli "storici" in questo sono i pisciaiuoli torresi, peccato per loro che negli ultimi dieci anni "noi non siamo napoletani" l'abbiano cantato più al "Gobbato" di Pomigliano che al San Paolo  :patt:  :cazzimm:

confermo che la provincia più ostile è torre annunziata. a castellammare, a parte qualche esaltato, al napoli lo vogliono bene  :culo:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: monDieu - 30 Maggio, 2011, 14:32:28 pm ---confermo che la provincia più ostile è torre annunziata. a castellammare, a parte qualche esaltato, al napoli lo vogliono bene  :culo:

:look:

Ragionier Cuckoldullo:
LA NOCERINA PAURA NON NE HA di Riccardo Bolzan 20 maggio 2011.mp4

capatone assurdo  :alla:

voglio verè pur'io a Vitale a scrivere i cori  :truz:

Vino a Tavola:
le streghe c'ann fatt o bucchin  :chupa:

PS immeritatissimo... doppio  :chupa: :chupa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva