Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Giugno, 2011, 18:29:20 pm ---purtroppo credo che l'atletico roma, altra squadra di merda e senza uno stadio, salga anche xkè hanno una squadra che per la categoria, così come era quella del benevento, è overrated :smoke:
--- Termina citazione ---
Non giocano al Flaminio? Non è adatto alla B? :look:
Comunque mi dispiace tantissimo per il Benevento, so riusciti pure quest'anno, con la miglior squadra della lega pro, a perdere ai playoff :maronn:
Artem Dzyuba:
Il Benevento è assurdo,sono anni che con uno squadrone non riesce a salire,ma come cazzo si fa!!Mounard :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Piskyno89:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Giugno, 2011, 19:15:59 pm ---Non giocano al Flaminio? Non è adatto alla B? :look:
Comunque mi dispiace tantissimo per il Benevento, so riusciti pure quest'anno, con la miglior squadra della lega pro, a perdere ai playoff :maronn:
--- Termina citazione ---
giocano al flaminio perché il loro stadio non è a norma manco per la c1 :maronn:
Hwarang:
Salgono Verona e Atl.Roma :maronn:
Marittiello:
Ci sono rimasto veramente di merda per il Sorrento, oltre che per l'Alessandria :wall: Il Benevento oggi sembrava proprio non voler segnare. Paoloni si sarà giocato l'1 a 1? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa