Staff > Stagione 2010/11

Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]

<< < (52/67) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Giugno, 2011, 18:29:20 pm ---purtroppo credo che l'atletico roma, altra squadra di merda e senza uno stadio, salga anche xkè hanno una squadra che per la categoria, così come era quella del benevento, è overrated :smoke:

--- Termina citazione ---

Non giocano al Flaminio? Non è adatto alla B?  :look:

Comunque mi dispiace tantissimo per il Benevento, so riusciti pure quest'anno, con la miglior squadra della lega pro, a perdere ai playoff  :maronn:

Artem Dzyuba:
Il Benevento è assurdo,sono anni che con uno squadrone non riesce a salire,ma come cazzo si fa!!Mounard  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Piskyno89:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 05 Giugno, 2011, 19:15:59 pm ---Non giocano al Flaminio? Non è adatto alla B?  :look:

Comunque mi dispiace tantissimo per il Benevento, so riusciti pure quest'anno, con la miglior squadra della lega pro, a perdere ai playoff  :maronn:

--- Termina citazione ---
giocano al flaminio perché il loro stadio non è a norma manco per la c1 :maronn:

Hwarang:
Salgono Verona e Atl.Roma  :maronn:

Marittiello:
Ci sono rimasto veramente di merda per il Sorrento, oltre che per l'Alessandria  :wall: Il Benevento oggi sembrava proprio non voler segnare. Paoloni si sarà giocato l'1 a 1?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa