Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 31 Gennaio, 2011, 14:43:23 pm ---la nocerina è già in serie B, mi pare ovvio
--- Termina citazione ---
:maronn: :croce:
Ragionier Cuckoldullo:
UFFICIALE: Nocerina, colpo Carrieri
31.01.2011 17.03 di Stefano Sica articolo letto 4815 volte
© foto di MAURIZIO DI CIUCCIO
Gaetano Carrieri (22) passa dal Torino alla Nocerina. Il difensore ex Manfredonia è sceso in campo una sola volta con la squadra granata nel corso di questo campionato.
:alla: :alla: Tanuccio :alla: :alla:
il gol decisivo nel derby ai sommesi :alla: :alla: :alla:
nocerino:
La Pro Patria perde ufficialmente il suo bomber. Ciccio Ripa torna in provincia di Salerno, lui è di Battipaglia, e vestirà la casacca della Nocerina, prima in campionato nel girone B di Prima Divisione. A confermare l'addio di Ripa è l'amministratore unico della Pro Patria Massimo Pattoni che ha raggiunto l'accordo col giocatore per rescindere il contratto: «Ripa ha rinunciato anche agli stipendi arretrati da novembre a luglio, facendo risparmiare alla società qualcosa come 184 mila euro
«Stavamo già chiudendo con il Benevento la cessione dell'attaccante a 150 mila euro - conferma - ma una serie di pressioni anche poco piacevoli mi hanno convinto ad essere più prudente. Sfumata l'occasione col Benevento siamo arrivati a questa decisione».
alla faccia...questo mi pare che alla Pro Patria viaggiava su un ingaggio di circa 300.000 euro...
Puck:
l'atletico roma perde in casa con il foligno e la nocerina se ne va a +10
Ragionier Cuckoldullo:
l'anno prossimo Nocerina - Sampdoria :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa