Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
Manigoldocancer:
--- Citazione da: Puck - 08 Febbraio, 2011, 00:59:21 am ---l'atletico roma perde in casa con il foligno e la nocerina se ne va a +10
--- Termina citazione ---
+ 11 mi pare...a 12 giornate dalla fine la Nocerina può gia iniziare a pianificare il prossimo campionato di B e mi fa molto piacere...è brutto il sabato pomeriggio alle 3 non avere un cazzo da fare :sisi: almeno mi seguo la Nocerina :sisi:
nocerino:
--- Citazione da: Manny Calavera - 08 Febbraio, 2011, 01:08:52 am ---l'anno prossimo Nocerina - Sampdoria :sbav:
--- Termina citazione ---
http://www.lega-calcio.it/it/Archivio-Storico/Match-report.page?idmatch=3073E166-E6AE-AA68-F309-06A7436AEE7A
non sapevo che il sito della lega calcio avesse un simile archivio.....nella Samp ci sono Lippi e Garella...
Ragionier Cuckoldullo:
l'anno prossimo qualche accredito al san francesco nei sabato pomeriggio liberi è di base...
Manigoldocancer:
salissero anche benevento e sorrento attraverso i playoff sarebbe una serie B tutta da seguire...da segnalare il ritorno della salernese in zona playoff nel suo girone
nocerino:
l'atletico roma perde in casa con la lucchese 1-2 e domenica prossima c'è nocerina-atletico roma...
zeman espugna 4-0 viareggio...vuoi vedere che alla fine riesce a portare in alto stò foggia ?
domani trasferte complicate per la nocerina ad andria e per il benevento a terni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa