Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 26 Gennaio, 2011, 13:16:18 pm ---hai risposto proprio bello,infatti andranno in B Atletico Roma e Benevento,appunto 50 e 50,domenica scorsa è iniziata la loro rimonta.
--- Termina citazione ---
:patt:
la Nocerina non la conto proprio, è già in B
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Gennaio, 2011, 13:18:27 pm --- :patt:
la Nocerina non la conto proprio, è già in B
:croce:
nocerino:
a parte gli scherzi e le giuste scaramanzie...ieri mi è capitato su "il Mattino" di vedere il calendario delle ultime 13 partite...è ancora tutto da decidere,seriamente...certo i sanniti hanno verso la fine una doppia trasferta consecutiva ad Andria e Cava niente male...e poi la Nocerina alla penultima ha il Gela che non ho ben capito se sta per fallire...vediamo come va a finire
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 26 Gennaio, 2011, 13:31:26 pm ---a parte gli scherzi e le giuste scaramanzie...ieri mi è capitato su "il Mattino" di vedere il calendario delle ultime 13 partite...è ancora tutto da decidere,seriamente...certo i sanniti hanno verso la fine una doppia trasferta consecutiva ad Andria e Cava niente male...e poi la Nocerina alla penultima ha il Gela che non ho ben capito se sta per fallire...vediamo come va a finire
nel calcio ovviamente tutto può accadere ma a +8 con lo scontro diretto in casa... possono buttarlo via solo loro
Piskyno89:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Gennaio, 2011, 13:07:35 pm ---quest'anno se la gioca con l'Atletico Roma, ha un buon 50% di possibilità.
dipende da chi va ai playoff. se il foggia arrivasse quinto, io farei di tutto per cercare di arrivare terzo.
la nocerina è già in serie B, mi pare ovvio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa