Staff > Stagione 2010/11
Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]
nocerino:
vabbè io non seguo sempre la Nocerina,ma a volte mi sembra un "genio"-motivatore...altre volte non capisco bene...pure ieri sera,il secondo tempo mi è parso proprio da incubo,a parte De Liguori,e un pò Castaldo e Scalise,ho visto parecchi in confusione (anche nel Benevento,a dire il vero)
non ho capito se nel primo tempo non si erano gestiti bene fisicamente o se nell'intervallo si erano bevuti un gatorade corretto al Vov...poi quella difesa a 3 mi convince sempre poco,ci stava Pintori che mi pareva che stava sulla linea laterale ad aspettare la fermata del pullman...2-3 volte mi ha fatto proprio stare male
Gabbie:
--- Citazione da: nocerino - 18 Gennaio, 2011, 16:40:19 pm ---vabbè io non seguo sempre la Nocerina,ma a volte mi sembra un "genio"-motivatore...altre volte non capisco bene...pure ieri sera,il secondo tempo mi è parso proprio da incubo,a parte De Liguori,e un pò Castaldo e Scalise,ho visto parecchi in confusione (anche nel Benevento,a dire il vero)
non ho capito se nel primo tempo non si erano gestiti bene fisicamente o se nell'intervallo si erano bevuti un gatorade corretto al Vov...poi quella difesa a 3 mi convince sempre poco,ci stava Pintori che mi pareva che stava sulla linea laterale ad aspettare la fermata del pullman...2-3 volte mi ha fatto proprio stare male
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Anche io quest'anno ho visto giocare la Nocerina 3 volte, quindi non sono molto attendibile, però credo che Auteri sappia il fatto suo. In effetti, soprattutto ieri, ho avuto l'impressione di una squadra spaccata, che in avanti riesce ad essere pericolossisima con due tocchi ma dietro balla malamente. Tuttavia penso che il problema sia nei singoli, non nell'organizzazione difensiva, perchè fino a ieri avevano preso solo 15 gol...
Boh, vedremo quando si saranno smorzati entusiasmo e condizione fisica.
Manigoldocancer:
secondo voi il Benevento riuscirà mai nella sua storia nell'impresa di centrare la B...ogni volta ci ricadono quando sono ad un passo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 26 Gennaio, 2011, 13:00:01 pm ---secondo voi il Benevento riuscirà mai nella sua storia nell'impresa di centrare la B...ogni volta ci ricadono quando sono ad un passo
quest'anno se la gioca con l'Atletico Roma, ha un buon 50% di possibilità.
nocerino:
--- Citazione da: Manny Calavera - 26 Gennaio, 2011, 13:07:35 pm ---quest'anno se la gioca con l'Atletico Roma, ha un buon 50% di possibilità.
hai risposto proprio bello,infatti andranno in B Atletico Roma e Benevento,appunto 50 e 50,domenica scorsa è iniziata la loro rimonta.
A parte gli scherzi,domenica nel Barletta giocava Margiotta,che molti ricorderanno con Pescara,Vicenza etc...a metà anni '90,nel periodo del declino,veniva spessissimo accostato al Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa