Staff > Stagione 2010/11

Lega Pro 2010/11 [Finali - And 1^ - Rit 2^]

<< < (27/67) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Gennaio, 2011, 22:32:14 pm ---comunque Negro è un bel giocatore... '88 se non sbaglio... chissà se è vero che lo segue Corvino

--- Termina citazione ---
per favore ragazzi evitiamo post razzisti  :mazzat:

:look:

mv80:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Gennaio, 2011, 22:32:14 pm ---comunque Negro è un bel giocatore... '88 se non sbaglio... chissà se è vero che lo segue Corvino

è del Catania.  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Gennaio, 2011, 22:29:40 pm ---me lo ricordavo come un buon portiere... certo che il fatto che l'abbiano cacciato da Benevento qualcosa significherà :asd:

Era prevedibile che la Nocerina non avrebbe potuto reggere il ritmo fantastico della prima mezz'ora ma son calati troppo.... e poi occasioni fallite da Castaldo e Catania sul 3-3  :maronn:

Che peccato, la Nocerina poteva segnare in qualunque momento :doh:

nocerino:
io ancora non ho capito se Auteri è molto più intelligente dei suoi colleghi di C,oppure è cchiù strunz...forse fra un paio di campionati si capirà qualcosa di più

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 18 Gennaio, 2011, 16:31:30 pm ---io ancora non ho capito se Auteri è molto più intelligente dei suoi colleghi di C,oppure è cchiù strunz...

In che senso? :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa