Autore Topic: monogamia  (Letto 6267 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:monogamia
« Risposta #20 il: 10 Agosto, 2010, 13:03:26 pm »
L'istinto è tutt'altro, è quello che ti faceva segare ad 11 anni pure pensando alla giovane zia

hai qualche foto di tua zia? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 10 Agosto, 2010, 13:03:47 pm »
una che conosco mi ha detto che una sua fantasia ricorrente sarebbe di essere la protagonista di una gangbang estrema
peccato sia un cesso estremo
perversione femminile confessata e bruttezza del soggetto sono sempre direttamente proporzionali

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 10 Agosto, 2010, 13:04:09 pm »
una gangbang estrema sarebbe tipo una gangbang fatta da gente che si lancia col bunjeejumping?  :brr:
beh..sarebbe interessante  :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 10 Agosto, 2010, 13:05:24 pm »
perversione femminile confessata e bruttezza del soggetto sono sempre direttamente proporzionali
sanno essere perverse anche le donne belle,sicuro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

bender89

« Risposta #24 il: 10 Agosto, 2010, 13:05:33 pm »
 :rofl:

Scusate, io non avevo la definizione di monogamia. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #25 il: 10 Agosto, 2010, 13:05:57 pm »
hai qualche foto di tua zia? :look:
potresti scoprire che siamo cugini  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 10 Agosto, 2010, 13:09:24 pm »

mi basta joint :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 10 Agosto, 2010, 13:09:52 pm »

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #28 il: 10 Agosto, 2010, 13:11:11 pm »
gli hai rivelato che in realtà  sua madre è suo padre,e tu sei sua madre? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #29 il: 10 Agosto, 2010, 13:11:58 pm »
mattia si è chiavat cocc trans in qualche  discoteca e mo tiene i sensi di colpa
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 10 Agosto, 2010, 13:12:23 pm »
siete cugini?

shhhh sto cercando di non farlo sapere troppo in giro :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #31 il: 10 Agosto, 2010, 13:17:30 pm »
mattia si è chiavat cocc trans in qualche  discoteca e mo tiene i sensi di colpa
sensi di colpa per una cosa che è abituato a fare? :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Pochita

« Risposta #32 il: 10 Agosto, 2010, 18:15:40 pm »
amore  :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love:, ci ho pensato bene a questa cosa della monogamia (e mi sono anche riletta la parte generale del mio libro di zoologia)  e credo che molto probabilmente la monogamia negli esseri viventi garantisca maggiore sopravvivenza rispetto alla poligamia. se ci pensi bene, avere un unico compagno grantisce in maniera molto più elevata la sopravvivenza della specie, ed in questo caso della prole, e l'assenza di contrarre malattie. la poligamia invece porterebbe gli animali a contrarre un numero elevato di malattie che porterebbe alla morte di molti individui della specie ed alla morte della stessa prole. poi avere più figli comporta un dispendio di risorse alimentari che non sempre si ha, quindi finirebbero con il morire.

Pochita

« Risposta #33 il: 10 Agosto, 2010, 18:16:58 pm »
...e poi penso che gli esseri umani abbiano trovato una spiegazione razionale della cosa (es. religione)  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 10 Agosto, 2010, 18:28:05 pm »
amore  :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love:, ci ho pensato bene a questa cosa della monogamia (e mi sono anche riletta la parte generale del mio libro di zoologia)  e credo che molto probabilmente la monogamia negli esseri viventi garantisca maggiore sopravvivenza rispetto alla poligamia. se ci pensi bene, avere un unico compagno grantisce in maniera molto più elevata la sopravvivenza della specie, ed in questo caso della prole, e l'assenza di contrarre malattie. la poligamia invece porterebbe gli animali a contrarre un numero elevato di malattie che porterebbe alla morte di molti individui della specie ed alla morte della stessa prole. poi avere più figli comporta un dispendio di risorse alimentari che non sempre si ha, quindi finirebbero con il morire.
non se gli animali si mettono a praticare del sesso protetto :patt: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #35 il: 10 Agosto, 2010, 18:30:22 pm »
Vorrei precisare che Mattia è PRO POLIGAMIA :sisi:
 :look:

Pochita

« Risposta #36 il: 10 Agosto, 2010, 18:31:46 pm »
non se gli animali si mettono a praticare del sesso protetto :patt: :look:
  :look: :peppe:....però pensaci con i cavalli le fabbriche arrefonderebbero visto che c'è parecchio da coprire  :brr: :paura: :look:
e poi chi spiega alla cavalluccia marina che il marito si ingroppa altre cavalline?????:look:

Offline bart

• *
« Risposta #37 il: 10 Agosto, 2010, 18:35:21 pm »
  :look: :peppe:....però pensaci con i cavalli le fabbriche arrefonderebbero visto che c'è parecchio da coprire  :brr: :paura: :look:
e poi chi spiega alla cavalluccia marina che il marito si ingroppa altre cavalline?????:look:
nessuno, visto che quella buona donna della cavalluccia marina si fa ingroppare spesso e volentieri da prestanti maschietti :patt: :look:

Pochita

« Risposta #38 il: 10 Agosto, 2010, 18:41:37 pm »
nessuno, visto che quella buona donna della cavalluccia marina si fa ingroppare spesso e volentieri da prestanti maschietti :patt: :look:
noooooooooooooooooooooooooooooooo è crudele il tradimento  :sad: :sad: :sad: :fuga:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #39 il: 10 Agosto, 2010, 18:51:32 pm »
ti risulta che le donne pensano?
:look:

versione corretta della domanda...  :cazzimm:

tornando IT

la monogamia (per l'essere umano) è imposta per culto religioso e società . lo dimostra infatti il fatto che negli stati dove è legale la poligamia la percentuale di matrimoni monogami è vicina allo zero.