L'istinto è tutt'altro, è quello che ti faceva segare ad 11 anni pure pensando alla giovane zia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
una che conosco mi ha detto che una sua fantasia ricorrente sarebbe di essere la protagonista di una gangbang estremapeccato sia un cesso estremo
una gangbang estrema sarebbe tipo una gangbang fatta da gente che si lancia col bunjeejumping?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
perversione femminile confessata e bruttezza del soggetto sono sempre direttamente proporzionali
hai qualche foto di tua zia?
potresti scoprire che siamo cugini
mi basta joint
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
siete cugini?
mattia si è chiavat cocc trans in qualche discoteca e mo tiene i sensi di colpa
amore , ci ho pensato bene a questa cosa della monogamia (e mi sono anche riletta la parte generale del mio libro di zoologia) e credo che molto probabilmente la monogamia negli esseri viventi garantisca maggiore sopravvivenza rispetto alla poligamia. se ci pensi bene, avere un unico compagno grantisce in maniera molto più elevata la sopravvivenza della specie, ed in questo caso della prole, e l'assenza di contrarre malattie. la poligamia invece porterebbe gli animali a contrarre un numero elevato di malattie che porterebbe alla morte di molti individui della specie ed alla morte della stessa prole. poi avere più figli comporta un dispendio di risorse alimentari che non sempre si ha, quindi finirebbero con il morire.
non se gli animali si mettono a praticare del sesso protetto
....però pensaci con i cavalli le fabbriche arrefonderebbero visto che c'è parecchio da coprire e poi chi spiega alla cavalluccia marina che il marito si ingroppa altre cavalline?????
nessuno, visto che quella buona donna della cavalluccia marina si fa ingroppare spesso e volentieri da prestanti maschietti
ti risulta che le donne pensano?