Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
nocerino:
--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 10:27:33 am --- io sto nelle condizioni di invidiare il centrocampo del Bari al momento, non so se rendo l'idea.
--- Termina citazione ---
un paio di persone che conosco pensano che anche il cagliari(parlo sempre di zona centrale del campo)stia messo complessivamente meglio di noi
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 10:27:33 am ---Non è sopravvalutata, fa proprio schifo. Perché io sto nelle condizioni di invidiare il centrocampo del Bari al momento, non so se rendo l'idea.
Magari tenessimo Almiron....invece ci dobbiamo sorbire il 30enne anti-calcio Blasi.
djcarmine:
ma queste square hanno gli almiron, i conti che pur non essendo proprio top player, restano comunque gente che da del tu al pallone...........attualmente il centrocampista in rosa che piu si avvicina ad un playmaker è gargano, ho detto tutto :maronn:
bender89:
Volevo sapere da Sharon o Diomedea se Maiello (che mi pare aver capito essere più un interno) può fare il mediano alla maniera di Pazienza.
Io poco ne capisco, ma per dinamismo e tocco mi pare già più jucatore di nostri certi elementi.
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 10:36:19 am ---Volevo sapere da Sharon o Diomedea se Maiello (che mi pare aver capito essere più un interno) può fare il mediano alla maniera di Pazienza.
Io poco ne capisco, ma per dinamismo e tocco mi pare già più jucatore di nostri certi elementi.
Io da quel poco visto ieri...non ce lo vedo mediano, non ce lo vedo proprio..ma lo conosco poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa