Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
bender89:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Agosto, 2010, 10:39:23 am ---non ce lo vedo mediano.
--- Termina citazione ---
Dipende. Se arriva in allenamento con la barba sfatta, l'elmetto, nu scannetiello e la cintura porta attrezzi, è cazz che Mazzarri lo prova.
Freddo:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Agosto, 2010, 10:39:23 am ---Io da quel poco visto ieri...non ce lo vedo mediano, non ce lo vedo proprio..ma lo conosco poco.
Proprio mediano alla Blasi direi di no, nella primavera il vero mediano era Liccardo, io lo ved più come un centrocamista completo tipo Poli diciamo di queli che fanno un pò tutto e che sono bravi soprattutto a piazzarsi bene a livello tattico. Si è visto anche nel suo gol riesce a capire dove va a finire la palla prima degli altri ed è una gran dote, sul resto è un giocatore che deve ancora crescere un pò.
SpamMattia:
maiello il mediano teoricamente può pure farlo ma non ne ha la personalità e in fase diensiva è :maronn:
secondo me per ora è inadeguato pure come vice hamsik ma visato che sarebbe la sesta scelta in attacco può pure restare. è obbligo prendere un centrocampista, un difensore e un attaccante. ieri santamerda e rinaudo hanno fatto pena. bene aronica
Boston George:
--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 10:36:19 am ---Volevo sapere da Sharon o Diomedea se Maiello (che mi pare aver capito essere più un interno) può fare il mediano alla maniera di Pazienza.
Io poco ne capisco, ma per dinamismo e tocco mi pare già più jucatore di nostri certi elementi.
più interno di centrocampo...comunque può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 13 Agosto, 2010, 10:42:49 am ---Proprio mediano alla Blasi direi di no, nella primavera il vero mediano era Liccardo, io lo ved più come un centrocamista completo tipo Poli diciamo di queli che fanno un pò tutto e che sono bravi soprattutto a piazzarsi bene a livello tattico. Si è visto anche nel suo gol riesce a capire dove va a finire la palla prima degli altri ed è una gran dote, sul resto è un giocatore che deve ancora crescere un pò.
Si, sono d'accordo. Per me il suo ruolo ideale sarebbe mezzala in un centrocampo a 3
Metterlo in una mediana composta da 2 giocatori ora non mi sembra il caso...in futuro magari si, dopo un periodo di formazione..ma oggi no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa