Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
Hwarang:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Agosto, 2010, 10:13:53 am ---oddio, anche con questi acquisti non è che si possa dire che la squadra è completa (siamo sempre senza vice-hamsik, a meno che non vogliamo mandare allo sbaraglio maiello, e stiamo sempre con quel palo di rinaudo che in questo precampionato ha fatto voltare lo stomaco) ma se il centrocampista e il difensore sono proprio buoni (inler e bocchetti/mantovani bastano e avanzano) di sicuro è tutta un altra cosa...........ma quando dovrebbero arrivare questi giocatori? oggi è 13 agosto, mancano 18 giorni alla fine del mercato, per ora l'unico che sembra moderatamente vicino è jose sosa, un giocatore che nulla toglie e nulla mette, se non fosse per l'ingaggio poichè guadagna quanto datolo e bogliacino messi insieme............il tutto mentre bigon ammette candidamente che non ci sono soldi da spendere per prendere i giocatori buoni..........praticamente dobbiamo sperare e pregare affinchè ci sia qualche operazione minore, il resto è utopia
--- Termina citazione ---
Ma Bigon ric sul strunzat per sviare, depistare...la trattativa Cavani insegna....trattavamo Cavani e quello parlava di Fred.
UNa cosa è cio' che sembra, un'altra è cio' che succede davvero...io aspetto sti giorni e poi mi esprimo. Ma cmq non vedo il motivo per cagarsi addosso...
Hwarang:
--- Citazione da: Freddo - 13 Agosto, 2010, 10:19:59 am ---A me un'amichevole interessa poco tra l'altro mancavano Hamsik, Lavezzi, Cavani, Gargano, Campagnaro ha giocato pochino per l'infortunio e c'erano giocatori nettamente fuori condizioni essendo agosto come Rinaudo, Maggio e Santacroce per l'infortunio. Ci vorrà almeno un mese per vedere il Napoli al meglio visto che i giocatori che rientrano dal mondiale hanno iniziato più tardi. Un pò preoccupa invece la mancanza di alternative in alcuni ruoli, questo si. Speriamo che venga colmata presto, questa sembra la cosa un pò più grave al momento sperando che Qualiarella, Lavezzi, Hamsik, Cavani diventino precisi quest'anno in zona gol.
Ma infatti gia' tra una settimana con gli svedesi si vedra' tutta un'altra squadra..sia negli uomini, sia soprattutto nell'approccio alla gara...
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Agosto, 2010, 10:21:26 am ---Ma Bigon ric sul strunzat per sviare, depistare...la trattativa Cavani insegna....trattavamo Cavani e quello parlava di Fred.
UNa cosa è cio' che sembra, un'altra è cio' che succede davvero...io aspetto sti giorni e poi mi esprimo. Ma cmq non vedo il motivo per cagarsi addosso...
si ma dela e bigon hanno sempre detto "tranquilli che in attacco faremo un colpo importante"
bender89:
La partita di ieri non è indicativa per compararci al Palermo. Partite dal presupposto che l'anno scorso hanno dimostrato di esserci superiori e che hanno fatto un gran mercato di contenimento.
Noi il mercato dobbiamo ancora iniziarlo. Abbiamo fatto cessioni importanti in vista di.
Aspettiamo, è facile dire "Con tizio, caio e sempronio diventiamo forti". Ma al momento nun ce stann, quindi si giudica la pochezza della rosa attuale, che è veramente sopravvalutata dal centrocampo in giù.
bender89:
Non è sopravvalutata, fa proprio schifo. Perché io sto nelle condizioni di invidiare il centrocampo del Bari al momento, non so se rendo l'idea.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa