Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
sipenze:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 00:52:10 am ---io ho visto un napoli giocare a calcio solo contro il wolfsburg, poi una discesa esagerata.
--- Termina citazione ---
dv dir la verità in queste 2 mini partite siamo partiti male e abbiamo finito in crescendo, il fatto ke manchino i titolari nn è una scusante, dato ke se vogliamo dirla tt i rincalzi in queste 2 partite so stati maiello (ke fra le altre cs ha segnato) e blasi, pazienza grava aronica e rinaudo l anno scorso si so fatti quasi tt il campionato titolari...
ci serve un dif. sx, aronica è stato a dir poco scandaloso e il cc blasi/pazienza s ammritavn e bbuff, i ruoli si sanno, di giocatori potenziali da poter prendere ce ne sn, allo prima di pensa a sti cazzo di 4 punte o sosa xke nn puntelliamo prima l 11 titolare?
dannata società ma c sfaccimm staj facenn?
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 00:54:37 am ---Mazzarri dovrebbe cambiare tiritera.
sono daccordo e spero vivamente che nello spogliatoio dica il contrario di cio' che dice alla stampa ed appenda alle docce tutti quelli che vanno bastonati a dovere.
Ombrelloni compresi.
Puck:
--- Citazione da: bender89 - 13 Agosto, 2010, 00:54:37 am ---Quella della finalizzazione sta diventando un'attenuante ridicola a nascondere problemi ben più seri.
Mazzarri dovrebbe cambiare tiritera.
quello l'ho detto io non mazzarri :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Puck - 13 Agosto, 2010, 00:56:55 am ---ma perchè quella era l'amichevole che contava di più,in casa e con la presentazione
le altre 2 le abbiamo fatte per mettere minuti nelle gambe e basta
col valencia mancavano tutti i difensori e tutti gli attaccanti titolari
abbiamo giocato 2 partite con quagliarella zuniga maiello "in attacco"
che dovevamo provare?
indipendentemente dagli interpreti se hai un'idea tattica la mostri e la provi continuamente.
Esempio Cagliari e Bari per anni pur avendo pessimi interpreti danno l'idea di quelle che sono le loro interpretazioni tattiche ed è ben visibile il loro sistema di gioco.
Io oggi ho visto lanci lunghi sulle fasce che mi sembravano la cosa più inutile della terra perchè lo sa anche un pulcino che le fasce si lanciano a terra ed in profondità .
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 01:00:52 am ---indipendentemente dagli interpreti se hai un'idea tattica la mostri e la provi continuamente.
Esempio Cagliari e Bari per anni pur avendo pessimi interpreti danno l'idea di quelle che sono le loro interpretazioni tattiche ed è ben visibile il loro sistema di gioco.
Io oggi ho visto lanci lunghi sulle fasce che mi sembravano la cosa più inutile della terra perchè lo sa anche un pulcino che le fasce si lanciano a terra ed in profondità .
ma perchè secondo te mazzarri è stato a provare quell'attacco in allenamento?
quest'amichevole di oggi era inutile e solo una perdita di tempo,forse costretta da accordi nel trasferimento cavani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa