Staff > Stagione 2010/11

Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]

<< < (49/66) > >>

Neutrino:
ma sul serio state facendo analisi tattiche di due mezze partitelle di mezza estate in cui il Napoli ha schierato Zuniga e Maiello come trequartisti?

Puck:

--- Citazione da: Neutrino - 13 Agosto, 2010, 01:07:08 am ---ma sul serio state facendo analisi tattiche di due mezze partitelle di mezza estate in cui il Napoli ha schierato Zuniga e Maiello come trequartisti?

--- Termina citazione ---

analisi tattiche?magari
qua già  recitano il "de prufundis"   :croce:

ps:solito più 1 per la firma  :sbav:

vampyr8:
ma con Mazzarri da Novembre scorso ce l'abbiamo questa nostra identità  di gioco
nella maggior parte delle partite abbiamo sempre giocato benissimo e meglio degli avversari , non potete dire che non abbiamo un'identità  di gioco, questo no!
potete dire che abbiamo interpreti scarsi o malassortiti ma la mano di Mazzarri si è sempre vista
(non sto difendendo Mazzarri, ma se c'è un pregio è che grazie a lui abbiamo un nostro gioco, poi nemmeno io vorrei la difesa a 3 e il doppio interditore a centrocampo ma questo è un altro discorso  :wall:)

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: vampyr8 - 13 Agosto, 2010, 01:09:08 am ---ma con Mazzarri da Novembre scorso ce l'abbiamo questa nostra identità  di gioco
nella maggior parte delle partite abbiamo sempre giocato benissimo e meglio degli avversari , non potete dire che non abbiamo un'identità  di gioco, questo no!
potete dire che abbiamo interpreti scarsi o malassortiti ma la mano di Mazzarri si è sempre vista
(non sto difendendo Mazzarri, ma se c'è un pregio è che grazie a lui abbiamo un nostro gioco, poi nemmeno io vorrei la difesa a 3 e il doppio interditore a centrocampo ma questo è un altro discorso  :wall:)

io non ho detto che non abbiamo identità  di gioco, ho detto anche che con il Wolfsburg il Napoli ha giocato a calcio e adesso aggiungo come tu dice che da Novembre scorso ce l'abbiamo questa nostra identità  di gioco, in questa fase però nelle 2 amichevoli successive ai tedeschi ho visto un regresso che probabilmente sarà  dovuto agli interpreti, alle idee poco chiare di alcuni oppure alla mancanza di concentrazione non lo so.
La verità  che il napoli non dovrebbe perdere neanche alla scopa se tanto si vuole ottenere, come dice il Mister, la mentalità  vincente e poi guarda prestazioni del genere non fanno bene al morale.

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Puck - 13 Agosto, 2010, 01:04:58 am ---ma perchè secondo te mazzarri è stato a provare quell'attacco in allenamento?
quest'amichevole di oggi era inutile e solo una perdita di tempo,forse costretta da accordi nel trasferimento cavani

1)non credo
2) certo puo' darsi che sia come dici tu ma devo essere sincero ho un po' d'amaro che non riesco ad addolcire. Perdere non fa piacere a nessuno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa