Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
Il professore di Vesuviano:
Ragazzi ma indipendentemente dagli interpreti mi sapete dire qual'è l'idea tattica del Napoli?
Io al palermo ho visto un'identità , al valencia in verità no, al Napoli nemmeno.
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 00:32:44 am ---Ragazzi ma indipendentemente dagli interpreti mi sapete dire qual'è l'idea tattica del Napoli?
Io al palermo ho visto un'identità , al valencia in verità no, al Napoli nemmeno.
--- Termina citazione ---
mancavano troppi giocatori per vederla
e col palermo non abbiamo giocato affato male,se quaglia mette dentro quella palla
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Puck - 13 Agosto, 2010, 00:42:25 am ---mancavano troppi giocatori per vederla
e col palermo non abbiamo giocato affato male,se quaglia mette dentro quella palla
io ho visto un napoli giocare a calcio solo contro il wolfsburg, poi una discesa esagerata.
bender89:
--- Citazione da: Puck - 13 Agosto, 2010, 00:42:25 am ---se quaglia mette dentro quella palla
Quella della finalizzazione sta diventando un'attenuante ridicola a nascondere problemi ben più seri.
Mazzarri dovrebbe cambiare tiritera.
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Agosto, 2010, 00:52:10 am ---io ho visto un napoli giocare a calcio solo contro il wolfsburg, poi una discesa esagerata.
ma perchè quella era l'amichevole che contava di più,in casa e con la presentazione
le altre 2 le abbiamo fatte per mettere minuti nelle gambe e basta
col valencia mancavano tutti i difensori e tutti gli attaccanti titolari
abbiamo giocato 2 partite con quagliarella zuniga maiello "in attacco"
che dovevamo provare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa