Staff > Stagione 2010/11
Palermo - Napoli - Valencia [Triangolare Amichevole]
sipenze:
io nn ho idea, 2 cc centrali che l unico modo che avevano di toccare il pallone era fare fallo sugli avversari, tanto che il resto della squadra ha capito è ha giocato solo sulle fasce...
rivoglio cigarini e boglia...
:maronn:
djcarmine:
--- Citazione da: sipenze - 13 Agosto, 2010, 00:21:26 am ---io nn ho idea, 2 cc centrali che l unico modo che avevano di toccare il pallone era fare fallo sugli avversari, tanto che il resto della squadra ha capito è ha giocato solo sulle fasce...
rivoglio cigarini e boglia...
:maronn:
--- Termina citazione ---
effettivamente fino ad ora le loro cessioni rappresentano un indebolimento......e questo sosa secondo me, sempre se arriva, non da nulla di piu rispetto a loro
sipenze:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Agosto, 2010, 00:24:59 am ---effettivamente fino ad ora le loro cessioni rappresentano un indebolimento......e questo sosa secondo me, sempre se arriva, non da nulla di piu rispetto a loro
credo che da i tempi di TN questa è la prima volta che sn pienamente daccordo con te :ok:
djcarmine:
--- Citazione da: sipenze - 13 Agosto, 2010, 00:26:54 am ---credo che da i tempi di TN questa è la prima volta che sn pienamente daccordo con te :ok:
praticamente m vuo ben :look:
sipenze:
--- Citazione da: djcarmine - 13 Agosto, 2010, 00:27:31 am ---praticamente m vuo ben :look:
:culo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa