Autore Topic: lo S(!)pifferaio magico del forum....  (Letto 4454 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:lo S(!)pifferaio magico del forum....
« Risposta #60 il: 09 Agosto, 2010, 20:04:09 pm »
emanuè, votta er bastone :compagni: :look:
Si ma affinale non vale la pena manco di provarci, sono un guagliunciello di 17 anni, lei è coetanea, e si non è Milano, ma sta comunque lontano ed è classificabile come relazione a distanza, che comunque io non sarei in grado di reggere da me, basta che mo non succede un altro topic alla sparty :look:
Sta vicino al mio paese  :sisi:
è cavolo che uscite pure a parenti ora? :look:

Offline ely23

• *
« Risposta #61 il: 09 Agosto, 2010, 20:06:08 pm »
Si ma affinale non vale la pena manco di provarci, sono un guagliunciello di 17 anni, lei è coetanea, e si non è Milano, ma sta comunque lontano ed è classificabile come relazione a distanza, che comunque io non sarei in grado di reggere da me, basta che mo non succede un altro topic alla sparty :look: è cavolo che uscite pure a parenti ora? :look:

:asd: No no.. non ho parenti da quelle parti...

Offline manuelito

• *
« Risposta #62 il: 09 Agosto, 2010, 20:09:16 pm »
:asd: No no.. non ho parenti da quelle parti...
pure lei è un'appassionata di Bob Marley comunque :look:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 09 Agosto, 2010, 20:11:13 pm »
Si ma affinale non vale la pena manco di provarci, sono un guagliunciello di 17 anni, lei è coetanea, e si non è Milano, ma sta comunque lontano ed è classificabile come relazione a distanza, che comunque io non sarei in grado di reggere da me, basta che mo non succede un altro topic alla sparty :look:
:sbav:

qualche domanda... quando fai 18 anni? puoi saltare la scuola ogni sabato? sei disposto a dividere le spese di benzina e caselli con Angelo? :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #64 il: 09 Agosto, 2010, 20:17:39 pm »
:sbav:

qualche domanda... quando fai 18 anni? puoi saltare la scuola ogni sabato? sei disposto a dividere le spese di benzina e caselli con Angelo? :look:
1) Gennaio, 2) no soprattutto se mi ritrovo il bastardo di sabato (un professore bastardo, ne abbiamo molti in classe), 3) :look:

Comunque non è manco un fatto di vedersi ogni week-end, ma proprio di vicinanza, io sono uno che si affeziona assai alle persone quando gli si avvicina, quindi non riuscirei a trovare un minuto di serenità  :sisi: E comunque già  si parla come se lei fosse la mia ragazzi, già  è un bordello provarci, come lo dovrei fare, per sms, per telefono per msn facebook? Penso che se faccio una cosa simile lei abbia ragione poi a mandarmi a quel paese :look:

bender89

« Risposta #65 il: 09 Agosto, 2010, 20:21:48 pm »
Manuelito è troppo 'o zucchero. :love:

Offline manuelito

• *
« Risposta #66 il: 09 Agosto, 2010, 20:23:10 pm »
Manuelito è troppo 'o zucchero. :love:
No so strunz :look:

bender89

« Risposta #67 il: 09 Agosto, 2010, 20:24:33 pm »
No so strunz :look:

Strunzill pacioccoso  :love:

Offline manuelito

• *
« Risposta #68 il: 09 Agosto, 2010, 20:26:08 pm »
Strunzill pacioccoso  :love:
così va bene :look:

ps. Crippler sta da mezz'ora in questo topic, ho paura che stia scrivendo un papiello della madonna :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #69 il: 09 Agosto, 2010, 20:27:27 pm »
1) Gennaio, 2) no soprattutto se mi ritrovo il bastardo di sabato (un professore bastardo, ne abbiamo molti in classe), 3) :look:

Comunque non è manco un fatto di vedersi ogni week-end, ma proprio di vicinanza, io sono uno che si affeziona assai alle persone quando gli si avvicina, quindi non riuscirei a trovare un minuto di serenità  :sisi: E comunque già  si parla come se lei fosse la mia ragazzi, già  è un bordello provarci, come lo dovrei fare, per sms, per telefono per msn facebook? Penso che se faccio una cosa simile lei abbia ragione poi a mandarmi a quel paese :look:
tutte e tre :sisi: grazie a facebook scoprirai un po' di cose sul suo conto che magari potranno tornarti utili. poi comincerai a parlarci regolarmente su msn e ogni tanto a telefono, e se son rose fioriranno...

capisco quello della distanza che è una cosa con cui non tutti riescono a convivere, ma io un tentativo lo farei comunque... tanto finchè non ricomincia la scuola nun tien nu' cazz a fa', no? :yeeh:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #70 il: 09 Agosto, 2010, 20:34:04 pm »

la follia è la virtù dei coraggiosi e dei vincenti. Io magari potrò esserti sembrato folle...ma la mia scelta forse è stata la migliore che abbia mai fatto in 24 anni di vita....sono contentissimo e se tornassi indietro la rifarei altre 100000 volte. :smoke:

(tesoro mi raccomando ricorda anche questi post, non solo quelli con le foto provocanti di kate perry :look: :look: :look: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

guallera

« Risposta #71 il: 09 Agosto, 2010, 20:39:26 pm »
Mannaccia a marosca, se fossi stata femmina mi sarei messa a fa ammore con Manuelito

Offline ely23

• *
« Risposta #72 il: 09 Agosto, 2010, 20:39:59 pm »
la follia è la virtù dei coraggiosi e dei vincenti. Io magari potrò esserti sembrato folle...ma la mia scelta forse è stata la migliore che abbia mai fatto in 24 anni di vita....sono contentissimo e se tornassi indietro la rifarei altre 100000 volte. :smoke:

(tesoro mi raccomando ricorda anche questi post, non solo quelli con le foto provocanti di kate perry :look: :look: :look: )

:sad: :sad: :sad: :sad: Ma sei dolcissimissimissimissimo  :love: :love: :love: Ah veramente l'avevo dimenticato....  :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #73 il: 09 Agosto, 2010, 20:40:16 pm »
Mannaccia a marosca, se fossi stata femmina mi sarei messa a fa ammore con Manuelito
cosa c'è di lui che ti attrae? io se fossi stata femmina me foss nnammurat e te :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline manuelito

• *
« Risposta #74 il: 09 Agosto, 2010, 20:40:57 pm »

si ma tu già  hai i capelli bianchi in testa un altro po, io sono nel fiore della gioventù :look: , poi i miei genitori sono checazzi ( :look: ) i miei amici pure peggio (detto sinceramente non li mollo nemmeno per una ragazza), e il puzzle si va a completare :boh:
:look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #75 il: 09 Agosto, 2010, 20:41:22 pm »

:sad: :sad: :sad: :sad: Ma sei dolcissimissimissimissimo  :love: :love: :love: Ah veramente l'avevo dimenticato...:patt:
:pariamm:

:look:
Spoiler

Spoiler

Offline ely23

• *
« Risposta #76 il: 09 Agosto, 2010, 20:42:00 pm »
tutte e tre :sisi: grazie a facebook scoprirai un po' di cose sul suo conto che magari potranno tornarti utili. poi comincerai a parlarci regolarmente su msn e ogni tanto a telefono, e se son rose fioriranno...

capisco quello della distanza che è una cosa con cui non tutti riescono a convivere, ma io un tentativo lo farei comunque... tanto finchè non ricomincia la scuola nun tien nu' cazz a fa', no? :yeeh:

Hai capito pepo l'intenditore  :clap:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #77 il: 09 Agosto, 2010, 20:46:31 pm »
si ma tu già  hai i capelli bianchi in testa un altro po, io sono nel fiore della gioventù :look: , poi i miei genitori sono checazzi ( :look: ) i miei amici pure peggio (detto sinceramente non li mollo nemmeno per una ragazza), e il puzzle si va a completare :boh:  :look:
è diverso, si tu ca si nu muccus :look:

lo sai come si completano i puzzle? famm sta zitt che è meglio :look: va a finire che distruggo tutto ciò che ho scritto di buono qui dentro :shh:
Spoiler

Spoiler

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #78 il: 09 Agosto, 2010, 20:56:20 pm »
Manuelito sei il classico ragazzo che tutte le ragazze vorrebbero avere. Sei dolce, premuroso, affettuoso :sad:

Vuoi fidanzarti con ehm, m'era scurdat ca so omm :peppe: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #79 il: 09 Agosto, 2010, 20:57:48 pm »
Manuelito è un timidone :nanda: benvenuto nel club :fuga:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.