Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
mannaggia romolo e remo 'sti romani s pigl'n collera per niente, oh
E' cosi dolce la mia cucciola.... ...pensa che ma chiavat doj ret ngann e ma fatt ascì o cannaron pe recchie a us sottilett c'aesc ra int e cannellon Vir comm e fa e pav'm e dann po cannaron...al limite pav'm due cannelloni
m'ha detto che tornerà a scrivere sul forum, perchè vuole starti vicina anche qui... che vuò chiù 'e chest?
perchè le piace il topic dedicato al cinema, posterà solo li suppongo.
ad Anzio potrei andarci domani visto che i miei zii di lì ora stanno a casa mia... ma mò non ho troppo genio di andarci sinceramente magari se ne riparla a settembre... solo se mi promettete che andiamo all'Ice club però
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
che cara ad Anzio potrei andarci domani visto che i miei zii di lì ora stanno a casa mia... ma mò non ho troppo genio di andarci sinceramente magari se ne riparla a settembre... solo se mi promettete che andiamo all'Ice club però
sott a bott!
Parl propr tu ca nun può aggiungere e femmene ngopp a facebook
io non lo faccio per rispetto e perchè fare il fariniello virtuale non mi interessa
i tempi del "Fareniello al cioccolato, tamarro un pò salato" sono finiti
E' cosi dolce la mia cucciola....
Peppeeeeee quando vieniiii? Comunque non è vero che ho fatto sta gran sceneggiata che dice Angelo.. E soprattutto Peppe non mi ha fatto vedere niente di male...
eccola CIAO AMORE Non ti ha fatto vedere niente di male? ti ha fatto soltanto notare....quanto faccia il cachiello qui sopra
Ciao amore Peppe non ha fatto niente di male e anche tu non hai fatto niente di male... giusto?