Autore Topic: O mar - Versione 2010  (Letto 3856 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:O mar - Versione 2010
« Risposta #60 il: 13 Agosto, 2010, 12:53:44 pm »
dj carmine è pirofilo :rotfl:

ma qua pirofilo e la madonna che non ti fulmina  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #61 il: 13 Agosto, 2010, 12:58:24 pm »
ma qua pirofilo e la madonna che non ti fulmina  :maronn:
io ho le mie fonti :smoke:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 13 Agosto, 2010, 13:32:23 pm »
io ho le mie fonti :smoke:

si ma comunque, aldilà  di tutto........digli alla tua fonte che una come quella di cui si parla se lo compra e se lo vende minimo 3 volte  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #63 il: 13 Agosto, 2010, 13:35:09 pm »
io stasera tengo 2 pelli apparate e non so come gestirmele.....una delle 2 (fidanzata) va raggiunta via macchina a una 20ina di km di distanza..........consigli?  :look:
alla più bella raggiungila e fattela, a quella più brutta invece mettiglielo in culo....

non ci andare proprio  :patt:

SpamMattia

« Risposta #64 il: 13 Agosto, 2010, 21:14:19 pm »
si ma comunque, aldilà  di tutto........digli alla tua fonte che una come quella di cui si parla se lo compra e se lo vende minimo 3 volte  :rotfl:
ma sei sempre da denuncia :patt:

TECNICA DI BASE

« Risposta #65 il: 21 Agosto, 2010, 15:36:07 pm »
Un pò in ritardo ma anche per me è arrivata l'ora.
Sperlonga in tranquillità , un gg a casa e poi Londra.

V' vogl ben, ci risente , rivede, riscrive tra un pò.

Sempre IMMENSO NAPOLI!   :compagni: