Autore Topic: cercasi peppe9  (Letto 2150 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:cercasi peppe9
« Risposta #20 il: 12 Agosto, 2010, 17:21:38 pm »
Niko io ora me ne vado e torno domenica sera se posso andartelo a prendere lunedì non ci sono problemi ci vado, tanto vengo pure io allo stadio e te lo porto stesso lì...
Mo ti mando il mio numero per pm fammi sapere

a me serviva solo il numero ho già  fatto tutto, grazie mille. Ho già  abbonamento Curva A e biglietto uefa Curva A sulla mia scrivania.
Mi serviva il numero che avevo perso per contattare l'amico e mandare il fax.
Sei un grande peppe, grazie davvero.
 :ok: :ok: :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #21 il: 12 Agosto, 2010, 17:24:49 pm »
lunedì le curve già  saranno finite... io sono sceso poco fa per comprarlo ma le rivendite da queste parti sono tutte chiuse :wall: penso che andrò a prenderlo domani mattina a Napoli. speriamo bene...

e secondo te perchè io ho chiesto info su alcuni bar di aggancio.
Ma allora secondo te 13 anni 'e Curva l'agg fatt pe perdere 'o tiemp???
 :cool: :cool: :cool:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 12 Agosto, 2010, 17:25:32 pm »
Il problema delle curve è sempre lo stesso...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 12 Agosto, 2010, 23:01:48 pm »
peppe9 è nu di e chiachiello, mi ha appeso sabato sera dopo che ho fatto tarantelle col pr (un altro piatto rotto) per farlo entrare dopo la chiusura delle liste.....si è perso 45 minuti di minimal/deep/prog house potentissima del sottoscritto e la conoscenza di alcune gallinelle presenti nel locale  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 14 Agosto, 2010, 23:44:15 pm »
peppe9 è nu di e chiachiello, mi ha appeso sabato sera dopo che ho fatto tarantelle col pr (un altro piatto rotto) per farlo entrare dopo la chiusura delle liste.....si è perso 45 minuti di minimal/deep/prog house potentissima del sottoscritto e la conoscenza di alcune gallinelle presenti nel locale  :smoke:
se se  :patt:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #25 il: 16 Agosto, 2010, 14:06:55 pm »
Appena tornato e biglietto curva B anello superiore preso, quelli di Curva A erano finito.
Per rispondere a quel muccusiello di Dj Carmine in 4 giorni a Gallipoli ho fatto:
- Giovedì: Luciano al Guendalina :sbav: :sbav: :sbav:
- Venerdì: Luca Agnelli al Praja :truz: :truz:
- Sabato: Danny Tenaglia al Quartiere Spagnolo :love: :love: :love:
- Domenica: Serata chiacchielli  :sisi:

MUNNEZZ :patt: :patt:

Chi va in curva B?

SpamMattia

« Risposta #26 il: 16 Agosto, 2010, 14:31:14 pm »
io peppenò

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #27 il: 16 Agosto, 2010, 14:32:59 pm »
io peppenò
Ci organizziamo e i mettiamo vicini vicini :sad:

Però se volete vedervela dal lato, tipo quasi nella nisida no :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #28 il: 16 Agosto, 2010, 14:35:02 pm »
Il buon Tenaglia è un grande DJ, Luciano anche è bravo ma non ho capito a sto Luca Agnelli che te lo sei sentito a fare visto che è un mezzo ridicolo.
Vabbuo' comunque hai pariato e questo è l'importante. Mo pure io oggi me ne voy e torno per la partita ma in Curva A.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #29 il: 16 Agosto, 2010, 14:39:28 pm »
Il buon Tenaglia è un grande DJ, Luciano anche è bravo ma non ho capito a sto Luca Agnelli che te lo sei sentito a fare visto che è un mezzo ridicolo.
Vabbuo' comunque hai pariato e questo è l'importante. Mo pure io oggi me ne voy e torno per la partita ma in Curva A.
Luca Agnelli sono andato perchè eravamo con delle ragazze da milano e stava in un locale sulla spiaggia, quindi quella sera non c'era altro di bello. Tenaglia e Luciano sono GRANDISSIMI hanno suonato fino alle 8.30-9 del mattino, musica fantastica veramente

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #30 il: 16 Agosto, 2010, 14:47:08 pm »
Luca Agnelli sono andato perchè eravamo con delle ragazze da milano e stava in un locale sulla spiaggia, quindi quella sera non c'era altro di bello. Tenaglia e Luciano sono GRANDISSIMI hanno suonato fino alle 8.30-9 del mattino, musica fantastica veramente

:stella:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 21 Agosto, 2010, 16:37:23 pm »
Appena tornato e biglietto curva B anello superiore preso, quelli di Curva A erano finito.
Per rispondere a quel muccusiello di Dj Carmine in 4 giorni a Gallipoli ho fatto:
- Giovedì: Luciano al Guendalina :sbav: :sbav: :sbav:
- Venerdì: Luca Agnelli al Praja :truz: :truz:
- Sabato: Danny Tenaglia al Quartiere Spagnolo :love: :love: :love:
- Domenica: Serata chiacchielli  :sisi:

MUNNEZZ :patt: :patt:

Chi va in curva B?

grazie o cazz  :zzz:

un giorno che verrai a casa mia ti farò vedere la stampa della mail che mi inviò lo zio danny, che ho messo davanti la consolle tipo crocefisso davanti al letto  :love: :love: :love: :love:

comunque vedo che a niko piace pure l'house.......o vogl tropp ben  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #32 il: 21 Agosto, 2010, 16:39:46 pm »
grazie o cazz  :zzz:

un giorno che verrai a casa mia ti farò vedere la stampa della mail che mi inviò lo zio danny, che ho messo davanti la consolle tipo crocefisso davanti al letto  :love: :love: :love: :love:

comunque vedo che a niko piace pure l'house.......o vogl tropp ben  :sad:

ho fatto locali(History precisamente) per molti anni, mo mi so fatto vecchio.
Comunque si, proprio in questo momento mi sto sparando Tiesto- I'm strong e mi sto bevendo un Rhum altro che Cafe del Mar, meglio a casa mia teng l'impiant  :asd: