E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Una ragazza inglese 16enne nell'albergo ce lo vuole con me, ma devo ancora farmi un'idea su di lei. Non mi sembra male, però si porta piccola (le avevo dato 13 anni ).Il fatto è che le inglesi sono disinibite e non poco. Però cazzo sta qui con tutta la famiglia e se me la mangio c'è un disagio enorme
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Questo topic mi sta sul cazzo. Se lo chiudessi così senza motivo? Mi scoccia ogni volta che vedo che ha un nuovo messaggio!
Ma che sfaccimmo Simò, ma allora fatte prevete e che sang ra culonnA!!!
I hate fish&chips, it's very garbage. I prefere a great maronnone sasiccia e friariello, english you have to learn to eat, blood e chitadead
Se ho sentito bene comunque se ne va domani mattina. Jamm buon
Ho capito fino ad un certo punto, fino a friariello.
Ma tu secondo me ruorm ca zizza mmocc
Nono sono andato all'attacco. E' gnaccatissima però non mi sembra male.Mo se n'è andata, chissà se si può fare qualcosa o no. Stasera è la prima ed ultima chance che domani se ne va e chi la vede più.
Il resto è:Ingle', t'ea mpara' a mangia'. sanghe 'e chitammuort.
Ma certo che si può fare qualcosa, soprattutto perchè è l'ultima sera...dai magnatelle annanze 'o pate e 'a mamma!!
No vabbè c'è la piscina appartata. Ci sta un'ammoccata sul lettino.Ma non ci metto il pensiero, è na gnaccata e sfaccimma. Speramm buon