Staff > Stagione 2010/11
Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Agosto, 2010, 15:13:34 pm ---mica tanto.
Diminuito ma non cancellato.
--- Termina citazione ---
Ovvio, però lo stewart non sempre fanno passare.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Agosto, 2010, 11:29:09 am ---quando scrivi di fretta...
:cazzimm: :cazzimm:
Piskyno89:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 16 Agosto, 2010, 15:11:36 pm ---Ah ecco. I nominali rendono il bagarinaggio quasi impossibile.
Mah, io nei Distinti mai ho potuto pisciare. Sono più sporchi quei cessi che le discariche abusive.
beh a volte non c'è manco l'acqua.
a me fa schifo andare al cesso allo stadio. preferisco andare in qualche bar quando esco, o al mc donald prima della partita. per dirvi...
guallera:
Vabbuò mi parete tante signorine, vuie na pisciata atà fa!! Posso capire l'atto grande, perchè farlo al San Paolo è veramente qualcosa di avventuroso, ma addirittura non fare manco la pipì perchè vi sentite disturbati nel fisico e nell'anima...ma non avete mai pisciato per strada ??
Che poi sul fatto che i cessi facciano schifo, che lo stadio è qualcosa di estremamente vecchio e maltenuto, che l'acqua nei bagni manchi quasi incredibilmente sempre, avete tutte le ragioni del mondo.
mv80:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Agosto, 2010, 16:38:17 pm --- la buonanima di Giuliani non vide mai la palla
anche perchè in porta c'era Galli :truz:
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa