Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (56/104) > >>

bat86:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Agosto, 2010, 16:30:45 pm ---e stiamo parlando di una ventina di anni fa.

--- Termina citazione ---
esattamente 1992..ricordo quella partita...alla faccia..che prezzi ferlaino.. :brr:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bat86 - 16 Agosto, 2010, 16:34:22 pm ---esattamente 1992..ricordo quella partita...alla faccia..che prezzi ferlaino.. :brr:

pure io me la ricordo come fosse ieri, quando quel nero toccava la palla tutto lo stadio a fare U U U, ci fece 2 goal uno piu' bello dell'altro(di testa) che la buonanima di Giuliani non vide mai la palla e quel nero poi si scopri' che era uno dei giocatori piu' forti del mondo in quanto lo prese il Milan qualche anno dopo, al secolo parliamo di George Weah.

bat86:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Agosto, 2010, 16:38:17 pm ---pure io me la ricordo come fosse ieri, quando quel nero toccava la palla tutto lo stadio a fare U U U, ci fece 2 goal uno piu' bello dell'altro(di testa) che la buonanima di Giuliani non vide mai la palla e quel nero poi si scopri' che era uno dei giocatori piu' forti del mondo in quanto lo prese il Milan qualche anno dopo, al secolo parliamo di George Weah.

esatto 0-2 e tutti a casa..gran bel giocatore il liberiano..cazzo 18 anni fa... :doh:

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 16 Agosto, 2010, 16:29:40 pm ---85 euro una curva b???

:asd: E che ti credevi? :asd: Lo stadio era sempre pieno, e se non c'erano i soldi per andare allo stadio, uscivano lo stesso :asd: per il Napoli.
C'è pure da dire che le società  ci mangiavano sullo stadio, mica c'erano Sky, Premium e Dahlia, c'erano ESPN (Savoldi già  commentava) e Tele +, ma non come ora (e costavano più di ora mi pare).

MarDico:
Scusate ma non so se è la sezione giusta ma qualcuno di voi se la vede la partita al pub a Roma??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa