Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (55/104) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 16 Agosto, 2010, 14:57:27 pm ---Esattamente. Io per farmi una pisciata soffro 4 ore sullo stadio :maronn:
I blackout ci sono spesso? In notturna ho visto solo Napoli-Inter (senza considerare le partite invernali che terminano con il buio).

170mila lire a biglietto, circa 85 € :maronn:

--- Termina citazione ---

vabbuo' allora stava bagarinaggio con la pala.
Oggi quella partita costerebbe 60/70 distinti, 35/40 le curve.

p.s. io in Curva A piscio tranquillamente senza alcun problema, nei bagni ovviamente. sara' capitato 2/3 volte che i cessi stavano chiusi.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Agosto, 2010, 14:59:31 pm ---vabbuo' allora stava bagarinaggio con la pala.
Oggi quella partita costerebbe 60/70 distinti, 35/40 le curve.

p.s. io in Curva A piscio tranquillamente senza alcun problema, nei bagni ovviamente. sara' capitato 2/3 volte che i cessi stavano chiusi.

Ah ecco. I nominali rendono il bagarinaggio quasi impossibile.

Mah, io nei Distinti mai ho potuto pisciare. Sono più sporchi quei cessi che le discariche abusive.

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 16 Agosto, 2010, 15:11:36 pm ---Ah ecco. I nominali rendono il bagarinaggio quasi impossibile.

mica tanto.
Diminuito ma non cancellato.

bat86:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Agosto, 2010, 14:32:42 pm ---Guarda che io un Napoli _ Paris Saint Germain partita persa al San Paolo con 2 goal di George Weah pagai(anzi papà  pago') 2 biglietti di curva B 340 mila lire.
E stiamo parlando piu' o meno di quando io avevo 10/11 anni pensa che ora ne ho 31.

85 euro una curva b???

--- Citazione da: bat86 - 16 Agosto, 2010, 16:29:40 pm ---85 euro una curva b???

e stiamo parlando di una ventina di anni fa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa