Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (54/104) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 16 Agosto, 2010, 14:01:30 pm ---Se Dio vuole premiare il Napoli ed i Napoletani ed arriviamo fino in semifinale, i Distinti toccheranno anche i 150 € per me.

--- Termina citazione ---
in un cesso di stadio dove non funzionano neanche i servizi igienici e dove ogni volta che giochiamo in notturna assistiamo a blackout improvvisi?

sarebbe da ricovero.

SpamMattia:
pare che blasi abbia rubato il posto a pazienza  :maronn:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 16 Agosto, 2010, 14:01:30 pm ---Ma infatti nei gironi sarà  sempre Curva B per il sottoscritto.
Se Dio vuole premiare il Napoli ed i Napoletani ed arriviamo fino in semifinale, i Distinti toccheranno anche i 150 € per me.

Guarda che io un Napoli _ Paris Saint Germain partita persa al San Paolo con 2 goal di George Weah pagai(anzi papà  pago') 2 biglietti di curva B 340 mila lire.
E stiamo parlando piu' o meno di quando io avevo 10/11 anni pensa che ora ne ho 31.

Piskyno89:

--- Citazione da: SpamMattia - 16 Agosto, 2010, 14:29:14 pm ---pare che blasi abbia rubato il posto a pazienza  :maronn:

abbiamo un centrocampo fortissimi :lol:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Agosto, 2010, 14:18:59 pm ---in un cesso di stadio dove non funzionano neanche i servizi igienici e dove ogni volta che giochiamo in notturna assistiamo a blackout improvvisi?

sarebbe da ricovero.

Esattamente. Io per farmi una pisciata soffro 4 ore sullo stadio :maronn:
I blackout ci sono spesso? In notturna ho visto solo Napoli-Inter (senza considerare le partite invernali che terminano con il buio).

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 16 Agosto, 2010, 14:32:42 pm ---Guarda che io un Napoli _ Paris Saint Germain partita persa al San Paolo con 2 goal di George Weah pagai(anzi papà  pago') 2 biglietti di curva B 340 mila lire.
E stiamo parlando piu' o meno di quando io avevo 10/11 anni pensa che ora ne ho 31.

170mila lire a biglietto, circa 85 € :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa