Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (53/104) > >>

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Agosto, 2010, 19:48:54 pm ---sarà  secondo me a stento saremo in 30mila...

si, ma infatti si vede che sono una squadretta di serie b... il punto è che ovviamente loro sono in una condizione di forma assurda, come è giusto che sia. anche noi l'anno scorso eravamo uno schiacciassassi grazie alla condizione fisica.

--- Termina citazione ---

30mila? TuttoNapoli parla di curve tutte esaurite.
La gente credo vada a questa perchè sa che quelle del girone costeranno troppo

Quoto il tuo discorso ed è per questo che non dobbiamo prendere la gara sotto gamba.

Ma è sicuro che Cavani non giocherà ?

Piskyno89:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 16 Agosto, 2010, 12:56:03 pm ---30mila? TuttoNapoli parla di curve tutte esaurite.

Quoto il tuo discorso ed è per questo che non dobbiamo prendere la gara sotto gamba.

da come parla il mister giocheranno marek-pocho-fabio.

credo che cavani subentrerà  a gara in corso...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Agosto, 2010, 13:04:21 pm ---da come parla il mister giocheranno marek-pocho-fabio.

credo che cavani subentrerà  a gara in corso...

Ma sempre per una questione d'ambientamento o cosa?

bat86:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 16 Agosto, 2010, 12:56:03 pm ---30mila? TuttoNapoli parla di curve tutte esaurite.

le curve al san paolo sono quasi sempre piene...e per me i biglietti per le curve non costeranno piu di 25 euro nei gironi...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: bat86 - 16 Agosto, 2010, 13:54:26 pm ---le curve al san paolo sono quasi sempre piene...e per me i biglietti per le curve non costeranno piu di 25 euro nei gironi...

Ma infatti nei gironi sarà  sempre Curva B per il sottoscritto.
Se Dio vuole premiare il Napoli ed i Napoletani ed arriviamo fino in semifinale, i Distinti toccheranno anche i 150 € per me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa