Staff > Stagione 2010/11

Napoli 1-0 Elfsborg [Playoff Andata Europa League]

<< < (58/104) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 16 Agosto, 2010, 20:14:37 pm ---ma non avete mai pisciato per strada ??

--- Termina citazione ---
non ho mai fatto in vita mia manco un campeggio :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 16 Agosto, 2010, 20:14:37 pm ---Vabbuò mi parete tante signorine, vuie na pisciata atà  fa!! Posso capire l'atto grande, perchè farlo al San Paolo è veramente qualcosa di avventuroso, ma addirittura non fare manco la pipì perchè vi sentite disturbati nel fisico e nell'anima...ma non avete mai pisciato per strada ??
Che poi sul fatto che i cessi facciano schifo, che lo stadio è qualcosa di estremamente vecchio e maltenuto, che l'acqua nei bagni manchi quasi incredibilmente sempre, avete tutte le ragioni del mondo.

Dipende Giovà . Ho pisciato in cessi dalle condizioni totalmente inagibili: ma quelli del San Paolo, specialmente nel periodo del secondo tempo, sono una cosa scandalosa.
In confronto pisciare per strada è come pisciare nel cesso di un Hotel a 5 stelle.

bender89:
Io ho pisciato nel chiostro di una chiesa, sul portone di un ingresso laterale a una navata. :look:

micoste:
scopro solo adesso che giocherete contro la squadra in cui milita attualmente Ishizaki  :maronn: , il funambolo nipposvedese che arrivò a Genova qualche anno fa e che venne fatto passare per un astro nascente del campo internazionale  :maronn: :maronn: ovviamente fu una meteora  :asd:

Dude:

--- Citazione da: bender89 - 16 Agosto, 2010, 21:36:18 pm ---Io ho pisciato nel chiostro di una chiesa, sul portone di un ingresso laterale a una navata. :look:

:lsd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa